Mini Bag: le borse piccole di tendenza per la primavera 2018

Tra i must have della primavera 2018 troviamo anche le Mini Bag, le borse piccole e glamour da sfoggiare in ogni occasione!

La primavera 2018 ha in serbo per noi tante novità: nuovi accessori, nuovi trend e nuove borse! Tra gli accessori di tendenza per la primavera/estate 2018 ci sono le mini bag. Borse piccole che possono contenere giusto l’essenziale: lo smartphone, alcuni prodotti make up come mascara, matita e rossetto, una piccola agenda e un pacco di fazzoletti. Da sfoggiare sicuramente durante il tempo libero o ad una serata importante, la mini bag può essere indossata e abbinata ad ogni tipo di outfit!

La borsa tradizionale non potrà di certo sostituirla, ma ogni donna deve avere nel proprio guardaroba almeno una mini bag! Scopriamo insieme tutti i modelli del nuovo trend. 

I modelli must have delle Mini Bag

Mini Bag
Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/30891947429729930/

Classica. La classica borsa piccola è sicuramente una delle più amate del momento. Dai colori neutri a colori più intensi come il viola, in pelle o lavorata, la classica mini bag può essere a tracolla con effetti tridimensionali o borchie. Non mancano di certo le sottili catene in oro o in argento!

Micro. Esistono borse di ogni tipo, anche più piccole delle mini ma: le micro borse, che possono contenere a malapena uno smartphone e un sottilissimo portafogli. Si possono trovare sul mercato in pelle o in tessuto. Consigliate da sfoggiare durante una serata elegante o perfette da indossare in discoteca! Tra queste troviamo sicuramente le mini borse di Dolce e Gabbana da tenere con un dito!

Tonda. Dal design tondo o quasi ovale, le mini bag sono sempre più originali! Per un look glam della sera o da portare a mano durante una passeggiata in compagnia dell’amica, si possono trovare in tanti diversi colori.

Animale. Vanno sempre più di moda le mini bag a forma di animale! Con tanta fantasia e ironia, possiamo trovare un’amplia scelta di borse che ricordano gatti, cani e tanti altri tipi di amici pelosi.

Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/30891947429729930/

ultimo aggiornamento: 23-04-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X