Psicologia della borsa: in base a come la porti, posso capire chi sei!

Il modo in cui decidi di portare la borsa, descrive perfettamente la tua personalità. Curiosa di conoscere la tua descrizione?

L’oggetto preferito di una donna, dalle piccole alle grandi dimensioni: la borsa può, incredibilmente, esprimere la nostra persona! Portare la borsa in un determinato modo può rispecchiare la personalità del soggetto interessato. Un vero e proprio test della personalità tratto da un libro di psicologia, oltre al colore e ai modelli: anche come indossi la borsa la dice lunga su di te! Lati del carattere che molto probabilmente nemmeno tu vuoi ammettere di avere, ma attraverso il modo in cui porti la borsa influenza la tua personalità e racconta a chi ti sta intorno molto su di te!

Scopri chi sei in base a come indossi la borsa

Borsa a spalla. Se indossi la borsa in questo modo, hai una personalità multitasking e pratica. Ami stare con le mani libere ed avere sempre la borsa vicino a te, in modo tale da utilizzarla nel momento del bisogno. Adori avere libertà di movimento e sei sempre molto attenta a concludere gli appuntamenti e determinati lavori senza mai scordare nulla.

Borsa a mano
Fonte foto: https://pixabay.com/it/louis-vuitton-borsa-moda-orologio-2628969/

Borsa a mano. La borsa a mano indica una personalità forte e decisa. Sei una persona determinata e sicura di te, sei fiera del tuo stile e non hai paura di dimostrarlo.

Borsa a tracolla. Sei una donna solare e attiva e sicuramente ami portare la borsa a tracolla. Nonostante la tua tanta voglia di vivere, spesso senti il peso delle responsabilità cadere su di te. Ami stare comoda e avere sempre le mani libere, muovendoti con praticità senza ostacoli. Sei una donna con tanta voglia di fare e piena di interessi.

Borsa sottobraccio. Indipendentemente dalla dimensione e dalla forma della tua borsa, decidi sempre di portarla sottobraccio. Sei una persona che ama andare subito al sodo, realista e mai fuori luogo. Stai sempre con i piedi per terra e non ti lasci trascinare troppo dalle emozioni. Se porti la borsa sul davanti, puoi anche essere una donna timida e insicura. Stai sempre sulla difensiva, tendi a fidarti difficilmente di chi hai davanti e cerchi sempre di aumentare l’autostima. Se la porti sul retro, invece, ami essere indipendente.

Borsa sull’avambraccio. Sei una donna che ama mostrarsi intelligente, superiore e ricca di potere. Non hai paura ad apparire e di farti notare, agli occhi degli altri puoi risultare una persona antipatica ma in realtà sei una donna molto altruista e sempre disponibile a scambiarti una chiacchierata con qualcuno.

Fonte foto: https://pixabay.com/it/louis-vuitton-borsa-moda-orologio-2628969/

ultimo aggiornamento: 24-04-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X