La nuova capsule delle sorelle Jenner: Kendall + Kylie per OVS

Kendall e Kylie, le sorelle Jenner influencer amatissime sui social, lanciano la nuova capsule in collaborazione con Oviesse!

Seguitissime e amatissime sui social, le sorelle Jenner sono le influencer e modelle più cool dell’ultimo periodo. Oltre a sfilare e sponsorizzare per conto di terzi, hanno fondato il loro fashion brandKendall + Kylie“. La nuova capsule delle sorelle prende il nome del loro brand, “unito” al marchio OVS. Kendall + Kylie per OVS nasce come limited edition e per la prima volta in collaborazione con uno dei brand italiani più amati da sempre.

La nuova capsule delle sorelle Jenner per OVS

Lanciata il 3 marzo di quest’anno, la capsule di Kendall e Kylie per OVS offre una vasta scelta di abbigliamento fresco, femminile e urban. Un misto tra glamour e rock’n’roll, la linea di abbigliamento rispecchia ogni personalità: dedicata a chi ama vestirsi sempre sportiva, a chi adora sfoggiare outfit eleganti ma non “troppo”, a chi con una semplice t-shirt e un paio di tacchi a spillo, riesce a trasformare il suo look in uno stile glam. La collezione di K+K per OVS ha, inoltre, dei prezzi accessibili a tutti!

sorelle Jenner per OVS
Fonte foto: https://www.facebook.com/OVS/

Puntiamo con questa capsule con le due influencer americane a conquistare un pubblico più giovane. Mi sto impegnando per entrare in una nuova fase di Ovs perché se cercheremo di competere solo sui listini saremo disintegrati da chi ha modelli di business basati solo su prezzi e volumi. Realtà che sviluppano proposte diverse da quelle rivolte a un cliente che cerca sì a convenienza, ma anche la qualità“, ci racconta l’amministratore delegato di Ovs, Stefano Beraldo.

Non sarà l’unica collezione in collaborazione con il famoso brand italiano, ma ne verranno lanciate altre due prima dell’estate e altre quattro limited edition tra luglio e ottobre! Kendall e Kylie insieme ad Ovs stanno sicuramente preparando tante belle sorprese per le fashion addicted!

Fonte foto: https://www.facebook.com/OVS/

ultimo aggiornamento: 22-04-2018

Chiara Ricchiuti

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X