Coachella 2018: i look più belli delle star!

Terminato il primo weekend del Coachella 2018, ecco i look più belli che hanno sfoggiato le star di tutto il mondo!

Da Gigi Hadid ad Alessandra Ambrosio, da Beyoncé a Kendall Jenner: sono molte le star che hanno partecipato al primo weekend nel deserto californiano dove è andato in scena il primo appuntamento del Coachella Festival 2018. Il primo best look del weekend lo sfoggia sicuramente l’amatissima cantante Beyoncé, dove non ha mostrato solo un outfit ma ha vantato numerosi cambi di look: dallo stile Nefertiti per la prima comparsa sul palco ad un look casual con shorts in denim, felpa gialla e stivali con frange. Ha concluso la sua performance sul palcoscenico con abiti dal mood militare coperti di paillettes.

I look più belli delle star al Coachella 2018

Anche quest’anno la sorella di Chiara Ferragni non ha perso l’occasione di partecipare al festival californiano: ha sfoggiato un look compreso di shorts e top bianco con i capelli raccolti in una lunga coda di cavallo. Lo stile anni ’70 da coachella style colpisce anche Alessandra Ambrosio, supermodella brasiliana di Victoria’s Secret, che vanta un crop top e micro shorts dal mood arcobaleno valorizzato da frange.

Look Coachella 2018
Fonte foto: https://www.instagram.com/paolaturani/ e https://www.instagram.com/alessandraambrosio/

Il Coachella 2018 ha visto ballare e divertirsi tante influencers, modelle, it girl da tutto il mondo, come la famosa modella Paola Turani che ha sfoggiato per tutto il weekend look firmati Twinset e trucco e acconciature strabilianti per opera di un noto makeup artist milanese, conosciuto come Mrdanielemakeup su instagram, dove ha truccato per il Coachella anche Valentina Ferragni e Veronica Ferraro. Lais Ribeiro, la modella brasiliana, ha sfoggiato due top knot intrecciati, un look seducente e mai volgare. Mini shorts neri, crop top nero e anfibi in pelle è l’outfit mostrato da Sara Sampaio, modella portoghese dove non ha perso l’occasione di farsi notare con i suoi look strabilianti anche durante il festival. 

Fonte foto: https://www.instagram.com/paolaturani/ e https://www.instagram.com/alessandraambrosio/

ultimo aggiornamento: 21-04-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X