Black Friday, abbigliamento: 8 capi da comprare con gli sconti

Il Black Friday è già qui! 8 capi per rifarsi il guardaroba

Con un po’ di furbizia e pianificazione, possiamo approfittare del Black Friday per rifarci il guardaroba: ecco 8 capi da comprare assolutamente!

Sappiamo bene quanto fanno gola le offerte del Black Friday, quel magico giorno all’anno in cui possiamo acquistare ciò che desideriamo a prezzi scontati. Il 29 novembre 2019 è la giornata dedicata agli sconti, anche se molti brand e catene di negozi low cost, come H&M, iniziano a proporre i loro sconti già da prima (si è persino parlato di black month!). Per questo dobbiamo approfittarne e pensare che questa è l’occasione giusta per rifarci il guardaroba!

Tutti i migliori articoli must have della stagione e i grandi classici che non passano di moda possono diventare nostri con un semplice click o con una giornata al centro commerciale. Ecco allora le nostre migliori idee per il Black Friday dedicate all’abbigliamento!

Black Friday 2019 offerte abbigliamento: 8 cose da comprare

Un po’ come per il mood dei saldi, con il Black Friday possiamo acquistare capi d’abbigliamento, accessori alla moda e i must have della stagione a prezzi scontati. Un cappello, un cappotto, degli stivali… prepariamo una lista con le cose da comprare per il Black Friday e non dimentichiamo questi elementi da aggiungere al nostro guardaroba!

Shopping
Fonte foto: https://www.pexels.com/photo/photo-of-a-woman-holding-shopping-bags-974964/

Cappello, un must have senza tempo. È tornato di moda uno e rende il look immediatamente più chic e fashion: perfetto da abbinare all’outfit invernale, scegliendo lo stesso colore del cappotto!

Cappotto. È un capo intramontabile, che tutte dovremmo avere nell’armadio. Di solito, però, un buon cappotto ha un prezzo decisamente elevato, quindi il Black Friday è l’occasione giusta per acquistarlo!

Piumino. I piumini larghi sono alla moda, indossati di qualsiasi colore, dal nero al rosso Ferrari, ma non sono gli unici da indossare durante la fredda stagione: potete sceglierne anche uno più classico per molte stagioni a venire.

Cuissardes, gli stivali della stagione. Gli stivali che ogni donna desidera avere e sfoggiare per le vie della città o durante una cena romantica.

I cuissardes oltre ad essere cool e sexy, si possono abbinare a look belli e all’ultima moda o più semplici, come ha fatto Alessia Marcuzzi.

View this post on Instagram

🐻

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

Felpa con logo. La felpa con il logo che sia di Gucci, di Fila o di Fendi è uno dei must have della stagione. Possiamo dire che tutte le fashion addicted ne hanno almeno uno, quindi perché non approfittare degli sconti e comprarne qualcuna in più?!

Pantaloni (in pelle, in velluto o jeans). Se skinny ancora meglio: i pantaloni in pelle sono tornati di moda e sono uno dei capi d’abbigliamento da avere quest’inverno. Stesso discorso per quelli in velluto (che tengono anche molto caldo) o per dei jeans del vostro brand preferito.

Fascia per capelli. Non è stata solo una tendenza estiva, anche d’inverno la fascia per capelli è must have. Si può utilizzare in più modi e, soprattutto, acquistarne più tipi ogni occasione.

Pelliccia ecologica. Probabilmente sarà una un capo che non sopravviverà oltre questo inverno: è meglio comprarlo a prezzo scontato, per non avere grossi rimpianti.

ultimo aggiornamento: 25-11-2019

X