Con un po’ di furbizia e pianificazione, possiamo approfittare del Black Friday per rifarci il guardaroba: ecco 8 capi da comprare assolutamente!

Sappiamo bene quanto fanno gola le offerte del Black Friday, quel magico giorno all’anno in cui possiamo acquistare ciò che desideriamo a prezzi scontati. Il 29 novembre 2019 è la giornata dedicata agli sconti, anche se molti brand e catene di negozi low cost, come H&M, iniziano a proporre i loro sconti già da prima (si è persino parlato di black month!). Per questo dobbiamo approfittarne e pensare che questa è l’occasione giusta per rifarci il guardaroba!

Tutti i migliori articoli must have della stagione e i grandi classici che non passano di moda possono diventare nostri con un semplice click o con una giornata al centro commerciale. Ecco allora le nostre migliori idee per il Black Friday dedicate all’abbigliamento!

Black Friday 2019 offerte abbigliamento: 8 cose da comprare

Un po’ come per il mood dei saldi, con il Black Friday possiamo acquistare capi d’abbigliamento, accessori alla moda e i must have della stagione a prezzi scontati. Un cappello, un cappotto, degli stivali… prepariamo una lista con le cose da comprare per il Black Friday e non dimentichiamo questi elementi da aggiungere al nostro guardaroba!

Shopping
Fonte foto: https://www.pexels.com/photo/photo-of-a-woman-holding-shopping-bags-974964/

Cappello, un must have senza tempo. È tornato di moda uno e rende il look immediatamente più chic e fashion: perfetto da abbinare all’outfit invernale, scegliendo lo stesso colore del cappotto!

Cappotto. È un capo intramontabile, che tutte dovremmo avere nell’armadio. Di solito, però, un buon cappotto ha un prezzo decisamente elevato, quindi il Black Friday è l’occasione giusta per acquistarlo!

Piumino. I piumini larghi sono alla moda, indossati di qualsiasi colore, dal nero al rosso Ferrari, ma non sono gli unici da indossare durante la fredda stagione: potete sceglierne anche uno più classico per molte stagioni a venire.

Cuissardes, gli stivali della stagione. Gli stivali che ogni donna desidera avere e sfoggiare per le vie della città o durante una cena romantica.

I cuissardes oltre ad essere cool e sexy, si possono abbinare a look belli e all’ultima moda o più semplici, come ha fatto Alessia Marcuzzi.

View this post on Instagram

?

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

Felpa con logo. La felpa con il logo che sia di Gucci, di Fila o di Fendi è uno dei must have della stagione. Possiamo dire che tutte le fashion addicted ne hanno almeno uno, quindi perché non approfittare degli sconti e comprarne qualcuna in più?!

Pantaloni (in pelle, in velluto o jeans). Se skinny ancora meglio: i pantaloni in pelle sono tornati di moda e sono uno dei capi d’abbigliamento da avere quest’inverno. Stesso discorso per quelli in velluto (che tengono anche molto caldo) o per dei jeans del vostro brand preferito.

Fascia per capelli. Non è stata solo una tendenza estiva, anche d’inverno la fascia per capelli è must have. Si può utilizzare in più modi e, soprattutto, acquistarne più tipi ogni occasione.

Pelliccia ecologica. Probabilmente sarà una un capo che non sopravviverà oltre questo inverno: è meglio comprarlo a prezzo scontato, per non avere grossi rimpianti.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 25-11-2019


Victoria’s Secret, cala il sipario: annullato lo show

In vendita la villa di Naomi Campbell (per ben 150 milioni di dollari)