Vladislav Doronin fece progettare una villa da 100 milioni di euro come regalo per la sua ex, Naomi Campbell. La coppia, però, si è lasciata e la villa oggi è in vendita!

Vladislav Doronin, uno degli uomini più ricchi della Russia, sta cercando un acquirente per la sua villa di lusso. A confermarlo è Iliya Menzhunov, amministratore delegato della compagnia Metruim Premium che si occupa di vendere immobili di pregio.

La casa si trova a Barvikha, una delle zone più esclusive di Mosca, dove risiedono attori, politici, cantanti e uomini d’affari. Messa in vendita nell’autunno del 2016, questa villa futuristica progettata dall’archistar Zadi Hadid doveva essere un regalo di nozze per la sua ormai ex fidanzata Naomi Campbell, ma la coppia è scoppiata prima di convolare a nozze, lasciando libera la casa dei sogni.

Il prezzo per acquistarla è 150 milioni di dollari, circa i 100 milioni di euro!

Capital Hill Residence: la villa progettata da Zadi Hadid

La villa viene chiamata Capital Hill Residence ed è costruita secondo una struttura modernissima. La superficie del palazzo è di 3.300 metri quadrati e si sviluppa su 4 piani. Il piano inferiore dell’edificio è interrato, nel quale c’è solo la camera da letto innalzata da terra di 35 metri.

La casa dispone di una piscina da 20 metri, una palestra, un giardino giapponese, un complesso termale e un night club.

Nella pianta della casa non c’è un angolo retto ed è sicuramente una casa fuori dal comune, che ricorda molto un monumento architettonico. La posizione del blocco principale è sopra al livello degli alberi, per questo ricorda una navicella spaziale o un sottomarino.

Iliya Menzhunov ha dichiarato in un’intervista a Sputnik: “Non so quale sia la probabilità che qualcuno decida di acquistare un alloggio così costoso. Dubito fortemente che qualcuno, anche tra i ricchi, voglia spendere una simile somma di denaro. Non mi ricordo un acquisto in tali categorie di prezzo“.

Dorinin è l’unico cliente privato per il quale l’archistar Zahi Hadid ha realizzato un progetto.

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
Naomi Campbell

ultimo aggiornamento: 25-11-2019


Il vestito nero di Lady Diana nascondeva un segreto: ecco quale

Paola Barale: “Il momento più difficile della mia vita”