Paola Barale: l'intervista a Io e te su amore e vita sentimentale

Paola Barale: “Il momento più difficile della mia vita”

Paola Barale ha messo ‘i puntini sulle i’ a proposito delle sue scelte in fatto di amore, relazioni sentimentali e vita sotto le lenzuola.

Nel salotto televisivo di Pierluigi Diaco, Paola Barale si è raccontata senza mezzi termini, a partire dalle relazioni amorose e dalle sue scelte di vita sotto le lenzuola. “Io fluida? Non amo distinguere. Ognuno fa quello che vuole nella vita. La nostra società ci ha inculcato che dobbiamo scegliere per forza una strada o un’altra. Detto questo ci sono già state parecchie voci su di me e non erano vere”, ha detto la showgirl, aggiungendo anche quale sarebbe il suo punto di vista sull’amore.

Paola Barale a Io e te su amore e vita privata

Tante le storie d’amore avute da Paola Barale nel corso della sua carriera televisiva: una su tutte quella con Raz Degan con cui all’Isola dei famosi era tornata a far sperare i fan in un possibile ritorno di fiamma.

Oggi, a storia ormai conclusa e archiviata, la showgirl si è detta piuttosto delusa dal punto di vista sentimentale: “Sono molto delusa e la cosa che mi spiace è che ho perso tutta la mia parte più romantica“, e ha aggiunto:

Il momento più difficile della mia vita è stato sicuramente quando è finita la relazione con il mio ultimo fidanzato. Io non volevo. Parlo di Raz Degan. Lasciare andare una persona che ami moltissimo, a cui vuoi molto bene, è molto difficile e credo che questo sia un grande atto di amore e di maturità”, ha dichiarato.

PAOLA BARALE
PAOLA BARALE

La presunta relazione con l’osteopata

Da tempo circola la voce che Paola Barale sia legata al giovane e avvenente osteopata Alessandro Carollo, spesso protagonista dei video postati su Instagram dalla conduttrice. Lei si è sempre detta “felicemente single”, ma in tanti sui social hanno ipotizzato che tra i due possa esserci una liaison amorosa. Carollo è famoso come “massaggiatore delle star”, e tra le sue clienti vi sarebbero state anche Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis.

ultimo aggiornamento: 25-11-2019

X