Paolo Bonolis ha accompagnato all’altare sua figlia Martina: una delle foto più belle è stata postata dalla moglie del conduttore, Sonia Bruganelli.

A un mese di distanza da suo fratello Stefano anche Martina Bonolis ha pronunciato il fatidico sì: la figlia di Paolo Bonolis, in abito bianco, è stata accompagnata all’altare da suo padre. Martina e Stefano sono i figli che il conduttore ha avuto dalla sua prima moglie, la psicologa americana Diane Zoeller. Alle nozze hanno preso parte anche gli altri 3 figli avuti dal conduttore e la sua seconda e attuale moglie, Sonia Bruganelli, che ha realizzato una splendida foto della sposa con suo padre:

Il matrimonio della figlia di Paolo Bonolis

Una cerimonia romantica poco lontano da New York, città in cui vive Martina Bonolis: così la figlia del celebre conduttore italiano ha deciso di celebrare le proprie nozze, in compagnia degli amici e ovviamente della sua famiglia.

La sposa, in abito bianco e pelliccia, è stata accompagnata all’altare da suo padre con cui si è scambiata un tenero bacio (immortalato da Sonia Bruganelli). A Verissimo, dopo le nozze del fratello maggiore di Martina, Stefano, Paolo Bonolis aveva ammesso: “Il giorno del matrimonio di Stefano ero molto emozionato e ora spero di diventare presto nonno. Poi, a novembre si sposa anche mia figlia Martina. Speriamo che gli altri aspettino un po’, sennò facciamo filotto”. I due figli maggiori del conduttore vivono negli Stati Uniti, dove sono cresciuti insieme all’ex moglie del conduttore, Diane Zoeller.

Cosa fa la figlia del conduttore nella vita

Martina è sempre stata la più riservata dei figli del conduttore, e quel poco che si sa su di lei è stato il padre a rivelarlo: si occuperebbe di psicologia legata all’infanzia, e pertanto avrebbe seguito le orme materne nel lavoro.

Pur essendo cresciuti con la madre, lei e suo fratello Stefano sarebbero legatissimi a Paolo Bonolis, con il quale avrebbe ricucito i rapporti ormai grandi: “Crescendo sono maturato e mi sono resa conto che quello che c’era stato prima non mi toglieva niente e che c’erano due ragazzi che avevano il diritto di avere vicino il loro papà”, ha rivelato il conduttore a Verissimo.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/soniabrugi/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

Paolo Bonolis

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 25-11-2019


Paola Barale: “Il momento più difficile della mia vita”

Vladimir Luxuria piange in diretta e accusa Barbara D’Urso