Paolo Bonolis ha accompagnato all’altare sua figlia Martina: una delle foto più belle è stata postata dalla moglie del conduttore, Sonia Bruganelli.

A un mese di distanza da suo fratello Stefano anche Martina Bonolis ha pronunciato il fatidico sì: la figlia di Paolo Bonolis, in abito bianco, è stata accompagnata all’altare da suo padre. Martina e Stefano sono i figli che il conduttore ha avuto dalla sua prima moglie, la psicologa americana Diane Zoeller. Alle nozze hanno preso parte anche gli altri 3 figli avuti dal conduttore e la sua seconda e attuale moglie, Sonia Bruganelli, che ha realizzato una splendida foto della sposa con suo padre:

Il matrimonio della figlia di Paolo Bonolis

Una cerimonia romantica poco lontano da New York, città in cui vive Martina Bonolis: così la figlia del celebre conduttore italiano ha deciso di celebrare le proprie nozze, in compagnia degli amici e ovviamente della sua famiglia.

La sposa, in abito bianco e pelliccia, è stata accompagnata all’altare da suo padre con cui si è scambiata un tenero bacio (immortalato da Sonia Bruganelli). A Verissimo, dopo le nozze del fratello maggiore di Martina, Stefano, Paolo Bonolis aveva ammesso: “Il giorno del matrimonio di Stefano ero molto emozionato e ora spero di diventare presto nonno. Poi, a novembre si sposa anche mia figlia Martina. Speriamo che gli altri aspettino un po’, sennò facciamo filotto”. I due figli maggiori del conduttore vivono negli Stati Uniti, dove sono cresciuti insieme all’ex moglie del conduttore, Diane Zoeller.

Cosa fa la figlia del conduttore nella vita

Martina è sempre stata la più riservata dei figli del conduttore, e quel poco che si sa su di lei è stato il padre a rivelarlo: si occuperebbe di psicologia legata all’infanzia, e pertanto avrebbe seguito le orme materne nel lavoro.

Pur essendo cresciuti con la madre, lei e suo fratello Stefano sarebbero legatissimi a Paolo Bonolis, con il quale avrebbe ricucito i rapporti ormai grandi: “Crescendo sono maturato e mi sono resa conto che quello che c’era stato prima non mi toglieva niente e che c’erano due ragazzi che avevano il diritto di avere vicino il loro papà”, ha rivelato il conduttore a Verissimo.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/soniabrugi/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Martina Bonolis Paolo Bonolis

ultimo aggiornamento: 25-11-2019


Paola Barale: “Il momento più difficile della mia vita”

Vladimir Luxuria piange in diretta e accusa Barbara D’Urso