Vladimir Luxuria contro Barbara D'Urso per la lite con Sgarbi

Vladimir Luxuria piange in diretta e accusa Barbara D’Urso

Vladimir Luxuria si è scagliata con un duro sfogo contro Barbara D’Urso per quanto accaduto nella sua trasmissione con Vittorio Sgarbi.

A Live – Non è la D’Urso Vladimir Luxuria è stata vittima di un duro scontro con Vittorio Sgarbi, che l’aveva presa a parolacce in diretta televisiva. In molti sui social si sono schierati dalla parte dell’attivista, che a seguire ha manifestato a Barbara D’Urso il disagio vissuto nella sua trasmissione:

“Mi aspettavo da parte tua una reazione più severa e immediata. Ti conosco da anni, conosco le tue battaglie in favore dei gay e della comunità LGBT. In quel momento dovevi essere la Barbara che bacchetta i concorrenti del Grande Fratello, anche se si tratta di Vittorio Sgarbi”, ha detto Luxuria tra le lacrime.

View this post on Instagram

LE LACRIME DI VLADIMIR LUXURIA #domenicalive

A post shared by TRASH MANIA (@trash.mania) on

Vladimir Luxuria in lacrime contro Barbara D’Urso

A seguito delle polemiche per la lite avuta con Sgarbi a Live – Non è la D’urso, Vladimir Luxuria si è recata nel salotto di Domenica Live, e questa volta se l’è presa anche con Barbara D’Urso, accusandola di non aver fatto niente per fermare la furia del critico d’arte contro di lei. La sfuriata di Luxuria è stata accolta dagli applausi del pubblico, e Barbara D’Urso le ha chiesto scusa:

“Ho tentato di fermare Vittorio Sgarbi. Il mio dispiacere è nel non aver colto che in quel momento eri più fragile della Vladimir che conosco da anni e anni”, ha detto la conduttrice, aggiungendo anche di essersi battuta per oltre 10 anni contro l’omofobia: “Mi sono scagliata contro il ministro Fontana, contro Salvini che stava andando al Congresso di Verona. Sono andata da Matteo Renzi con il nastro tricolore per avere la data della legge contro l’omofobia. (…) Ti sfido di dirmi un personaggio pubblico che lotta tutti i giorni, non basta andare al Muccassassina.”

La lite con Vittorio Sgarbi

Tutto ha avuto inizio quando il critico d’arte ha dichiarato che in passato avrebbe visto Vladimir Luxuria intenta a prostituirsi. L’ex politica ha rinnegato le accuse, e per tutta risposta Sgarbi si è scagliato contro di lei a male parole dicendo:

“Ti vergogni del tuo passato? Di quello che sei stato? Non eri un uomo? Vabbè, sei una donna, non hai il c**** e sei una santa. Dai, ho visto un’altra! Non eri tu, non ti conosco.”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/trash.mania/

ultimo aggiornamento: 25-11-2019

X