A Non è l’Arena Massimo Giletti non ha fornito spiegazioni in merito alla sua vistosa ferita al naso, che ha alimentato la curiosità dei fan.

Massimo Giletti non ha fatto nulla per nascondere la vistosa ed evidente ferita che aveva al naso a Non è l’Arena, nella puntata in cui ha intervistato Luigi Di Maio. Sui social sono in tanti ad aver chiesto al conduttore cosa si sia fatto, specie visto che in passato Giletti fu vittima di un’accesa discussione con un automobilista che gli avrebbe addirittura messo le mani addosso.

Massimo Giletti: la ferita al naso

Già nel video di presentazione di Non è l’Arena Massimo Giletti si era mostrato ai telespettatori con una vistosa ferita al naso, evidente poi anche nel resto della trasmissione.

Il conduttore non ha fatto fornito spiegazioni in merito a come se la sarebbe procurata, ma ha fatto una battuta in cui ha dichiarato di avere il naso rotto:

Se fate qualcosa per strada, litigate con un automobilista, c’è sempre qualcuno che è pronto a riprendere tutto col telefonino sono anche in tema avendo il naso rotto“. In molti ricorderanno inoltre che in passato proprio Giletti è stato vittima di un’accesa discussione con un’automobilista, conclusasi addirittura con il suo arrivo al pronto soccorso e l’annullamento della puntata del programma da lui condotto all’epoca (Casa Raiuno).

La curiosità dei fan

In tanti sui social hanno chiesto spiegazioni al conduttore su come si sia procurato la ferita e se davvero il suo naso fosse rotto, ma per il momento Giletti ha preferito tacere in merito alla questione. In passato si è generata grande preoccupazione da parte dei fan nei confronti del conduttore anche per un suo malore in diretta televisiva. Per fortuna si trattò solo di un mancamento, e dopo qualche minuto Giletti riuscì a riprendere il filo della trasmissione senza problemi.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/nonelarena/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Massimo Giletti non è l'arena

ultimo aggiornamento: 25-11-2019


Vladimir Luxuria piange in diretta e accusa Barbara D’Urso

Lorella Cuccarini su tutte le furie: “Vergognati!”