Attimi di paura per il conduttore Massimo Giletti che ha avuto un malore in diretta

Durante la puntata domenicale del programma di Rai1 “L’ Arena” il conduttore Massimo Giletti ha avuto un malore che ha scatenato grande preoccupazione da parte del pubblico.

Il conduttore Massimo Giletti stava parlando di vitalizi e case popolari quando ad un tratto ha avuto un malore in diretta: con molta professionalità ha comunque provato a continuare il discorso nonostante fosse chiara la difficoltà con cui lo faceva e quando si è accorto di non farcela ha lanciato un contributo video.

Massimo Giletti si è portato la mano in volto, si è sbottonato il colletto della camicia ed è apparso visibilmente sudato e affaticato. Ecco le foto di quei terribili momenti:

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

 Finito il servizio il conduttore ha tranquillizzato il pubblico in studio e da casa:

“Mi sono seduto perché ho avuto un mancamento”.

Poi ha continuato a condurre il programma e ad accogliere i suoi ospiti.

Nella pagina ufficiale di Facebook del conduttore è stato poi diramato un comunicato che ha rassicurato gli animi dei suoi fans:

“Comunicato : abbiamo visto Massimo sta meglio ringrazia e saluta tutti coloro che gli hanno dimostrato affetto ! GGROUP STAFF ( Lucia , Enzo , Dany , Francibea , Andrea )”

Su Twitter, invece, si sono subito scatenati i commenti sul malore di Massimo Giletti, dividendosi tra chi si è preoccupato per la sua salute e chi, invece, ha iniziato a dubitarne pensando fosse un modo per alzare l’audience.

Noi auguriamo una buona guarigione a Massimo!

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 01-12-2014

Redazione Donna Glamour

X