Lorella Cuccarini, un hater la insulta e lei gli risponde

Lorella Cuccarini su tutte le furie: “Vergognati!”

Lorella Cuccarini ha postato il video di un suo ballo sulle note di Ricky Martin. Un hater però non ha perso occasione per insultarla, scatenando la furia della conduttrice.

“Brava eh…pensa se tu avessi saputo che era gay e che avrebbe avuto un matrimonio con uomo e dei figli e se tu l’avresti omaggiato comunque il belloccio Ricky”, ha scritto un hater sotto a un post di Lorella Cuccarini nella quale la conduttrice mostrava un suo omaggio al pop latino e a Ricky Martin. La reazione della Cuccarini è stata immediata, e ha risposto per le rime all’odiatore: “Dovresti vergognarti di quello che hai scritto e comunque potresti metterci la faccia.”

View this post on Instagram

Da “Uno di noi’ (2002) Coreografie di Luca Tommassini.

A post shared by Lorella Cuccarini (@lcuccarini) on

Lorella Cuccarini: la risposta all’hater

Non è decisamente un buon periodo per la Lorella nazionale: dopo le frecciatine di Heather Parisi e la notizia che La Vita in Diretta potrebbe essere cancellata, la conduttrice è stata presa di mira anche dagli haters sui social.

Uno in particolare l’ha accusata di omofobia dopo che lei ha postato il video di una sua vecchia coreografia sulle note di un brano di Ricky Martin. In tanti hanno preso le difese della conduttrice, mentre altri ancora si sono schierati dalla parte dell’hater, a cui ha risposto la stessa Cuccarini con un post al vetriolo.

La Vita in Diretta sarà cancellata?

Intanto secondo Libero lo show condotto da Lorella Cuccarini e Alberto Matano – La vita in diretta – sarebbe a rischio annullamento per via degli ascolti bassissimi ottenuti nelle ultime settimane.

A parlare del flop televisivo era stata persino Raffaella Carrà, che durante una conferenza stampa per la presentazione di A Raccontare comincia tu aveva dichiarato: “Lorella Cuccarini e Alberto Matano sono molto bravi, ma se potessero anche alleggerire un po’ le interviste sarebbe meglio. Differenziare, voltare pagina, è ciò che colora il programma.”

ultimo aggiornamento: 25-11-2019

X