Tra Raffaella Carrà e Lorella Cuccarini non correrebbe buon sangue e l’intramontabile signora Pelloni ha bersagliato il programma tv della rivale.

Secondo indiscrezioni tra Raffaella Carrà e Lorella Cuccarini esisterebbe da tempo una reciproca antipatia. Durante la conferenza stampa di A raccontare comincia tu, la signora Pelloni non avrebbe perso tempo e, senza troppi giri di parole, ha bersagliato il programma dell’acerrima nemica:

“Mi fa soffrire quando un programma potrebbe essere fatto meglio per un pizzico di scelte diverse. Tipo? La vita in diretta: sono obbligati a fare sempre storie complicate, io l’avrei alleggerita un po’. Non trovo che sia colpa dei conduttori, forse nemmeno degli autori, direi della rete. (…) C’è qualcosa che impedisce loro di essere ariosi“, ha detto la showgirl dall’intramontabile caschetto biondo.

Raffaella Carrà
Raffaella Carrà

Raffaella Carrà contro Lorella Cuccarini: cosa è successo

Sembra che la saga del presunto astio tra Raffaella Carrà e Lorella Cuccarini abbia avuto un nuovo capitolo. In una conferenza stampa la Raffa Nazionale se l’è presa proprio con il programma condotto dalla Cuccarini che, in molti lo ricorderanno, nel 2014 si scagliò contro la collega via Twitter.

Il motivo della disputa sarebbe stata la mancata partecipazione della Cuccarini al talent show Forte Forte Forte, a cui Raffaella Carrà l’aveva fortemente voluta in veste di giudice salvo poi – sembra – cambiare idea all’ultimo minuto. “Non ci siamo incontrate per 30 anni @raffaella. Spero di non incontrarti nei prossimi 30. Umanamente sei stata un’amara delusione, scrisse la showgirl in un suo Tweet al vetriolo contro la collega.

La risposta della Carrà a Lorella Cuccarini

A seguire Raffaellà Carra si scusò con un comunicato ufficiale ma, a quanto pare, la diatriba tra le due non si sarebbe placata nemmeno ad anni di distanza. “Non ho letto le sue parole perché mi avrebbero ferito tanto e trovo giusto che si sia profondamente offesa. Ora è tardi ma vorrei che almeno credesse alla mia buona fede: non mi sono divertita a incontrarla per poi non averla come compagna di lavoro”, disse la Carrà in un’intervista riportata da Vanity Fair.

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
lorella cuccarini Raffaella Carrà

ultimo aggiornamento: 24-10-2019


“Com’è morto Marco Pantani?”, lo speciale a Le Iene

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi felici tra le strade di Roma