Paola Barale ha mostrato in un video una sua visita dall’osteopata Alessandro Carollo: i fan sono letteralmente impazziti per il suo fisico perfetto.

Lato B in bella mostra e pose bollenti: Paola Barale ha rivelato in un video la sua visita dal dottore “delle star” Alessandro Carollo che, ha scritto la showgirl, le avrebbe “rimesso a posto” la schiena. “Il lato positivo del mio mal dí schiena? La #raddrizzata del dr.carollo”, ha scritto l’attrice, mostrandosi ai fan con il suo fisico perfetto durante la visita dal dottore.

Paola Barale e la visita dal dottore

Con un video a dir poco bollente, Paola Barale si è mostrata durante una seduta di osteopatia dal suo dottore di fiducia, Alessandro Carollo. Peccato però che il sensuale video non abbia sortito sui fan solo un effetto “informativo”, quanto piuttosto eccitante.

La showgirl e il suo lato b in bella mostra sono stati lodati dagli ammiratori, che hanno scritto cose come: “Sei bella come il sole, e pure il medico non è male!” Insomma, la seduta di osteopatia sembra proprio essersi tramutata in un siparietto bollente per Paola Barale!

L’allontanamento dalla TV

La showgirl si è progressivamente allontanata dalla tv e oggi tiene la sua vita privata sotto il più stretto riserbo. Nel 2015 ha annunciato via social di essersi definitivamente separata dal suo storico compagno Raz Degan, e in tanti ancora sognano che i due tornino insieme un giorno.

Negli scorsi mesi in tanti hanno ipotizzato che la sua nuova fiamma potesse essere proprio Alessandro Carollo, osteopata della showgirl e conosciuto come “il massaggiatore” delle star. Su Instagram nessuna conferma della presunta liaison tra i due, anche se in tanti hanno notato una certa alchimia tra la showgirl e il dottore. Che ci sia sotto qualcosa? Come sempre Paola Barale ha preferito tacere.

TAG:
Alessandro Carollo Paola Barale

ultimo aggiornamento: 18-10-2019


Ida Platano e Riccardo Guarnieri: il gesto che ha stupito i fan

Tina Cipollari: la reazione inaspettata allo scherzo delle Iene!