Uomini e Donne: Ida Platano e Riccardo Guarnieri lasciano lo studio

Ida Platano e Riccardo Guarnieri: il gesto che ha stupito i fan

Le diatribe infinite tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono ormai cosa nota, ma sembra che i due abbiano finalmente trovato un punto d’incontro.

Nuovo colpo di scena la trono over di Uomini e Donne. A tenere banco, infatti, oltre all’intramontabile Gemma è anche la tormentata storia d’amore tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due sono noti per i loro repentini cambiamenti d’umore, ma nelle ultime puntate del dating show il pubblico ha notato un riavvicinamento tra i due. A svelare qualche anticipazione, però, ci ha pensato il sito Il Vicolo delle news.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri: lasciano il programma

Riccardo Guarnieri, in lacrime, ha letto una lettera destina a Ida Platano, che dal canto suo si è mostrata felice per il gesto. Così abbiamo lasciato i due protagonisti del trono over di Uomini e Donne.

Ma se dapprima la Platano sembrava realmente intenzionata a chiudere definitivamente con il pugliese per conoscere meglio Armando Incarnato, con cui c’è stato anche un bacio, sembra che ci sia stato un nuovo colpo di scena. Sembra infatti che durante l’ultima registrazione del trono over Ida e Riccardo abbiano dormito insieme tutta la notte, tenendosi la mano.

Tra i due non sembra essere successo altro ma hanno deciso di lasciare insieme il programma.

Armando Incarnato contro Ida Platano: “Mi hai usato”

L’amore rinato tra Ida e Riccardo non è stato accolto bene da Armando Incarnato che ha accusato la donna di averlo solo usato. Incarnato seriamente arrabbiato ha ammesso di esserci rimasto male anche se la Platano ha ammesso di averlo frequentato dal momento che provava un reale interesse.

Fonte foto: https://www.instagram.com/idaplatano/

ultimo aggiornamento: 18-10-2019

X