Tina Cipollari: lo scherzo a Le Iene con suo figlio Mattias

Tina Cipollari: la reazione inaspettata allo scherzo delle Iene!

Tina Cipollari è stata vittima di un crudele scherzo organizzato da Le Iene e a cui l’opinionista vamp ha reagito in maniera del tutto inaspettata.

Lo scherzo delle Iene stava per sfuggire di mano a Tina Cipollari che, in preda alle lacrime, stava per sporgere denuncia contro suo figlio Mattias. La produzione del programma insieme alla complicità del figlio dell’opinionista, le avrebbe infatti fatto credere che Mattia fosse intenzionato a partecipare a delle gare clandestine d’auto con una macchina modificata dal valore di 3000 euro. Quando lo ha saputo Tina Cipollari non ci ha visto più, ed è corsa a sporgere denuncia contro suo figlio.

Tina Cipollari: lo scherzo a Le Iene

Per fortuna tutto si sarebbe concluso con un sospiro di sollievo a Le Iene, dove l’inviato del programma è corso dall’opinionista vamp di Uomini e Donne prima che lei potesse sporgere denuncia in questura contro suo figlio Mattias.

Tina Cipollari
Fonte Foto: https://www.instagram.com/tinacipollarioriginal/?hl=it

Il giovane è il primo figlio che Tina Cipollari ha avuto durante il suo matrimonio con Kikò Nalli, e che ovviamente era conscio dello scherzo orchestrato dal programma contro sua madre.

Io sto male, voglio morire. Tu lo sai che vai in riformatorio? Vattene, tu non prendi più niente da me”, ha esclamato tra le lacrime Tina Cipollari, prima di correre in questura. Una volta svelato lo scherzo l’opinionista sarebbe scoppiata di nuovo a piangere, ma avrebbe perdonato suo figlio per il crudele scherzo.

I figli dell’opinionista

Mattias è il figlio maggiore di Tina, che insieme a Kikò ha avuto altri due figli maschi: Francesco e Gianluca. Dopo la separazione tra Tina e Ki i tre ragazzi sono rimasti a vivere in casa con l’opinionista di Uomini e Donne, ma tutti avrebbero mantenuto un ottimo rapporto con Kikò Nalli, che ha sempre dichiarato di mettere i suoi figli al primo posto.

L’ex gieffino ha ritrovato l’amore accanto ad Ambra Lombardo mentre Tina, com’è visibile dai suoi numerosi scatti su Instagram, si è legata al ristoratore Vincenzo Ferrara.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/tinacipollarioriginal/?hl=it

ultimo aggiornamento: 18-10-2019

X