Desirèe Popper: da Sorrentino a Real Time, 7 curiosità sulla tronista di U&D

In queste ore si sta parlando moltissimo di lei, Desiree Popper, che sarà la nuova tronista di Uomini e Donne: scopriamo di più su di lei!

chiudi

Caricamento Player...

Presto la vedremo cercare il principe azzurro nella trasmissione più nota di Maria De Filippi, ma conosciamo meglio la stupenda Desiree Popper, attraverso qualche curiosità su di lei.

Desiree Popper biografia

  • 1. La bella Desiree Popper è nata in Brasile, ma sembra aver trovato in Italia la sua fortuna: difatti è proprio qui che è iniziata la sua carriera.
  • 2. Non solo modella: la Popper ha studiato recitazione alla Golden Star Academy di Roma, perché la sua più grande aspirazione è proprio quella di diventare una bravissima attrice.
  • 3. Desiree Popper per D&G ha girato uno spot per il profumo Intenso. Lei nello spot si vede per un istante, ma quell’istante è molto prezioso, perché la Popper può affermare di essere stata diretta da un gigante del cinema italiano e – dopo l’Oscar – anche mondiale: si tratta di Paolo Sorrentino, che ha diretto lo spot con protagonista Colin Farrell.
  • 4. Su Real Time abbiamo visto Desiree Popper in Alta Infedeltà. Era lei, in una delle puntate, a interpretare l’amante di una persona fidanzata.
  • 5. Essendo una brava attrice, oltre che naturalmente seduttiva per via della sua bellezza, Desiree Popper al GF12 è stata una tentatrice. Doveva far perdere la testa al concorrente Livio Parisi, ma poi ha avuto un intesa speciale con Alessandro Calabrese, un altro partecipante al reality.
  • 6. Oltre a essere modella e attrice, la Popper è anche una imprenditrice di successo: ha lanciato, difatti, una linea di costumi da bagno tutta sua. Il nome del brand è Popper Luxury Swimwear e riscuote parecchio successo tra le ragazze.
  • 7. Desiree sarebbe stata una delle partecipanti all’attuale edizione de L’isola dei famosi, ma è stata battuta da Giulia Calcaterra, con un televoto.Fonte foto copertina:facebook.com/DesireePopperOfficial/