I gossip su Cristina Buccino che forse vi sono sfuggiti

Cristina Buccino è una delle show girl più chiacchierate del momento, per la sua bellezza e per i suoi flirt con uomini dello spettacolo. Sicuri di sapere tutto su di lei? Riepiloghiamo i gossip che l’hanno coinvolta negli ultimi anni.

chiudi

Caricamento Player...

Cristina Buccino, modella e show girl italiana, è sempre al centro dei gossip, sia per la sua bellezza mozzafiato, sia per i suoi flirt (veri o presunti) con numerosi uomini dello spettacolo.

Cristina Buccino con l’Isola dei Famosi nel 2015 ha raggiunto una grande popolarità, ma già prima aveva fatto parlare di sé per la storia con Claudio D’Alessio, figlio del più famoso Gigi. Vediamo tutti i gossip che sono circolati sul suo conto e che hanno fatto scalpore.

Cristina Buccino fidanzata

  • La storia d’amore tra Cristina Buccino e Claudio D’Alessio è durata 5 anni ed è stata chiacchieratissima. Di recente, lei ha dichiarato di essere stata tradita.
  • Durante la permanenza sull’Isola dei Famosi, Cristina ha avuto un feeling particolare con Andrea Montovoli. I due sono anche stati paparazzati insieme a Milano. Si è parlato di flirt, ma lei ha smentito.
Cristina Buccino
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/CristinaBuccinoOfficial/
  • Nel maggio 2016, Cristina, accusata di avere una storia con Alessandro Moggi, ha smentito e confessato di essere fidanzata con Gabriele Giuffrida. Peccato che a giugno tra loro fosse già finita.
  • Nell’estate del 2016 a Cristina Buccino è stato attribuito un flirt con Marco Borriello, che però è stato smentito.
  • Altro flirt, altra smentita: con Stefano De Martino, poco dopo la separazione da Belen.
  • Sempre nell’estate del 2016, la Buccino è stata paparazzata a cena con Cristiano Ronaldo. Hanno avuto una storia? Non lo sappiamo, ma la modella ha dichiarato al settimanale Chi, che Cristiano è un uomo che sa come corteggiare una donna…
  • La Buccino è una grande amica di Gianluca Vacchi. Tra loro si sospettava ci fosse del tenero, ma una vacanza a Cortina insieme alla fidanzata di lui è bastata per cancellare ogni sospetto: Gianluca è fedelissimo alla sua Giorgia.
  • L’ultimo fidanzato attribuito a Cristina Buccino (età: 31 anni)? Il quarantenne Colin Farrell. Questa volta, la Buccino ha confermato!

Cristina Buccino rifatta?

  • Oltre che per i suoi flirt, Cristina è da sempre chiacchieratissima per il suo aspetto fisico. Molti l’hanno accusata di essere ricorsa alla chirurgia, ma lei ha risposto sulle pagine del settimanale Visto, dicendo di essere tutta naturale… tranne il seno!
  • Qualche tempo fa, circolava sul web un presunto video hard di Cristina Buccino hackerata. In realtà, la protagonista era sua sorella Maria Teresa, vittima di un hacker, che le ha rubato un video privato.

Fonte foto: https://www.facebook.com/CristinaBuccinoOfficial/