Rosario Fiorello: innamorato della sua Susanna come il primo giorno

Rosario Fiorello e la moglie Susanna Biondo stanno insieme da 20 anni e sono uniti ancora come il primo giorno!

chiudi

Caricamento Player...

Non importa quante volte il 56enne Rosario Fiorello e la moglie vengano paparazzati da Chi: in ogni foto sono sempre sorridenti e innamorati come il primo giorno. Anzi, sono la dimostrazione che anche le coppie dello spettacolo possono durare e superare la difficile prova del tempo.

Nell’ultima settimana sono stati immortalati proprio prima di un pranzo nella Capitale. Passeggiano mano nella mano, non perdono occasione per baciarsi, coccolarsi e parlare fitto fitto. La stessa intesa traspariva nelle foto scattate sulle piste da sci sempre dallo stesso magazine.

Un post condiviso da zanini mirko (@mirko.zanini) in data:

Sposati da 14 anni, ma insieme da 20, i due non sembrano aver mai avuto un accenno di crisi, una difficoltà, un problema. Almeno, questo è quanto ha sempre percepito il pubblico (e i giornali di gossip).

Una serenità che gli ha permesso di non doversi mai nascondere dai paparazzi e da coloro che mettono in discussione il loro rapporto. Al contrario, Rosario Fiorello e la moglie Susanna grazie al loro amore sincero sono sempre stati in grado di uscire immuni dalle insinuazioni nel corso del tempo.

Fiorello al prossimo Grande Fratello Vip?

Interrogato su una sua eventuale partecipazione al Grande Fratello Vip, ha risposto senza esitazione: “Il GF Vip? Non lo farei mai, neanche sotto tortura.

Insomma, Fiorello sembra non avere dubbi sui reality e per quanto riguarda il comportamento discutibile di Clemente Russo all’interno della Casa, ha dato la sua spiegazione del tutto logica:

Una persona reclusa si incattivisce e può tirare fuori il peggio. Omofobia? Sessismo? Sinceramente non mi scandalizzo. Il format prevede che nascano liti, cose forti… Gli autori sperano in cose anche politicamente scorrette. Se non accadesse nulla di tutto ciò il Gf chiuderebbe“.