Fiorello andrebbe al Grande Fratello Vip? Ecco la sua risposta

Fiorello ha detto la sua in merito ad un’eventuale partecipazione al Grande Fratello Vip e ha parlato della vicenda di Clemente Russo

chiudi

Caricamento Player...

Il conduttore Rosario Fiorello, durante la presentazione di Edicola Fiore, si è espresso in merito ad una sua possibile partecipazione al Grande Fratello Vip, mostrandosi particolarmente certo di quella che sarebbe la sua risposta qualora gli fosse chiesto. Fiorello ha anche parlato della questione di Clemente Russo, non mostrandosi molto sorpreso di ciò che è accaduto all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Fiorello e il Grande Fratello Vip: “No, grazie!”

fiorello

Dopo aver detto no alla conduzione di diversi programmi che sicuramente avrebbero messo in mostra il suo grande talento, Fiorello si è anche espresso in merito ad una sua eventuale partecipazione al Grande Fratello Vip, certo della sua risposta: “Il GF Vip? Non lo farei mai, neanche sotto tortura”.

Insomma, Fiorello sembra avere le idee chiare sui reality, ma non sembra molto scosso da ciò che sta avvenendo all’interno della Casa, in particolar modo dalla questione Russo-Bettarini e tutte le conseguenze che ne sono scaturite.

Anzi, al comportamento di Clemente Russo, Fiorello ha trovato una sua spiegazione del tutto logica: “Una persona reclusa si incattivisce e può tirare fuori il peggio. Omofobia? Sessismo? Sinceramente non mi scandalizzo. Il format prevede che nascano liti, cose forti… Gli autori sperano in cose anche politicamente scorrette. Se non accadesse nulla di tutto ciò il Gf chiuderebbe”.

Di tutto il clamore mediatico suscitato da talune parole, ne ha fatte però le spese il pugile campano Clemente Russo che ora dovrà fare i conti non solo con un’indignata opinione pubblica generale, ma anche con le conseguenze che potrebbero derivare sulla sua carriera sportiva e in polizia dopo le sue dichiarazioni che sono state redarguite pesantemente con l’eliminazione dal Grande Fratello Vip.

FONTE FOTO: FACEBOOK