Madalina Ghenea è incinta: l’annuncio su Instagram!

«È un vero e proprio miracolo!»: così Madalina Ghenea annuncia su Instagram di essere incinta.

chiudi

Caricamento Player...

Madalina Ghenea, 28 anni, viso angelico e corpo statuario, è incinta del compagno milionario Matei Stratan. La modella, cha ha ammaliato l’Italia intera sul palco del Festival di Sanremo dello scorso anno, ha dato la bonne nouvelle sui social. Il suo profilo Instagram, infatti si è arricchito di una foto che la ritrae sulla copertina del settimanale Gioia, radiosa e con tanto di pancione.

Madalina Ghenea incinta, gioia social

Accanto alla foto Madalina Ghenea ha lasciato un lungo messaggio, in cui parla della sua gravidanza come di un vero e proprio miracolo. Sono parole indirizzate verso l’Italia, con cui la modella sente un legame davvero speciale, e verso tutte le donne. Probabilmente non ci poteva essere modo migliore per celebrare l’8 marzo.

“Sono felice di condividere con voi questa mia GIOIA così tanto attesa: il dono di un figlio. Un vero e proprio MIRACOLO. Questa copertina e questa intervista con il magazine ‘Gioia’ rappresenta il mio quotidiano e le mie giornate fatte di amore, famiglia, semplicità. Ci siamo lasciati un anno fa su quel palco che amate tanto e dove mi avete fatto sentire tanto amata.

Non potevo che tornare da voi (In Italia) per condividere questo mio momento così speciale e così tanto desiderato. La maternità è un regalo che auguro a tutte le donne. Ringrazio il magazine Gioia, il suo Direttore Maria Elena Viola, la giornalista Ilaria Solari, la direttrice moda Monica Curetti, la stylist Amelianna Loiacono e la fotografa Stefania Paparelli, tutte donne, viva le donne!!! Grazie, angeli miei”.

Madalina Ghenea post Sanremo: il palco dell’Ariston porta bene

Soprattutto in amore, visto che la storia con il connazionale e padre del suo futuro figlio, Matei Stratan, e incominciata pochi mesi dopo la conclusione del Festival della canzone italiana. Dopo una breve parentesi con lo stilista Philipp Plein, la modella sembra aver trovato l’amore della sua vita.