Cecilia Rodriguez loda Andrea Iannone e lancia una frecciata a Stefano De Martino

Cecilia Rodriguez, la sorella più piccola di Belen, ha speso delle parole molto belle per il fidanzato di lei, Andrea Iannone.

chiudi

Caricamento Player...

Il matrimonio fra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è naufragato ormai da tempo ed entrambi stanno ritrovando la felicità, ognuno per proprio conto. Belen, dopo il dolore della separazione dal padre di suo figlio Santiago, ha ritrovato la serenità grazie ad Andrea Iannone, campione di MotoGP, del quale in più occasioni ha dichiarato di essere innamorata. E cosa ne pensa sua sorella Cecilia Rodriguez?

“Mi piace tanto”

Cecilia Rodriguez non ha dubbi: Andrea Iannone è l’uomo giusto per la sorella Belen, che aveva certamente bisogno di una nuova relazione per scacciare tutta la sofferenza derivata da un matrimonio fallito. La bella modella, che è fidanzata con l’ex tronista e ora attore Francesco Monte, ha rilasciato un’intervista al settimanale Mio:

“Andrea mi piace tanto. Non ho mai visto nessun uomo prendersi cura di mia sorella come fa lui. Andrea è un pazzo: con il lavoro che fa non poteva essere diversamente. Ma è un ragazzo alla mano e ha una bella famiglia: sono umili e buoni. E sono contenta perché mia sorella è contenta”.

Detta così sembrerebbe una frecciata a Stefano, come se lui, all’epoca del loro amore, non si fosse preso abbastanza cura di Belen.

Belen pazza di Iannone

Dal canto suo la più famosa delle Rodriguez ha dichiarato che del suo amato campione di MotoGp apprezza la sua forza e la sua libertà, che lo rendono immune da tutto, persino dai meccanismi della celebrità:

“Che cos’ha di speciale Andrea? Ha la completa consapevolezza di se stesso. È un uomo forte, sereno, che non ha paura di niente. Se ne frega dei meccanismi perversi della notorietà e pochi riescono a fregarsene. È un uomo follemente libero, sotto ogni punto di vista”.

Fonte foto: Instagram Belen https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/