Cristina Buccino fidanzata con Colin Farrell? Ecco cosa dice la showgirl…

Raggiunta da Novella 2000, Cristina Buccino ha raccontato di star frequentando un noto attore di Hollywood: il bel Colin Farrell.

chiudi

Caricamento Player...

Cristina Buccino, bellissima showgirl che ha partecipato all’Isola dei Famosi un paio d’anni fa, può vantare una lista di fidanzati illustri. La Buccino, durante la Milano Fashion Week, è stata avvistata addirittura con un volto notissimo di Hollywood, molto ambito anche all’estero: l’affascinante Colin Farrell.

Cristina Buccino: “Volerò a Los Angeles. Sono una donna in love!”

cristina buccino fb
FONTE FOTO: facebook.com/pg/CristinaBuccinoOfficial/

Raggiunta da Novella 2000 che ha voluto chiedere maggiori informazioni alla showgirl, la Buccino non si è tirata indietro ed ha ammesso: “È un uomo affascinante, un vero gentiluomo. Ci siamo conosciuti a Milano. Se ho passato la notte con lui? Mi stai chiedendo troppo, ora chiudo il telefono. Sono piena di impegni di lavoro, appena potrò lo raggiungerò a Los Angeles, sono una donna in love. Ora però devo correre dal parrucchiere, stasera ho un appuntamento importantissimo”.

La Buccino, durante la scorsa estate, era stata accostata anche al nome di Cristiano Ronaldo, conosciuto a Ibiza. Anche in questo caso, la showgirl non si è tirata indietro ed ha ammesso di sentire spesso Ronaldo: “Ci sentiamo spesso. Ci siamo molto divertiti in estate, notti folli”.

Cristina ha invece smentito l’esistenza di un flirt, mai esistito, con Stefano De Martino, il ballerino professionista di Amici ormai ex marito di Belen Rodriguez e padre del loro piccolo Santiago: “Leggendo i giornali so che Stefano è un bravo papà. Lo conosco poco, a Ibiza un amico comune ci ha presentati, Stefano si è fermato al mio tavolo a bere un bicchiere. Non c’è altro”.

Insomma, pare proprio che la bella showgirl abbia il cuore impegnato con il bellissimo Colin Farrell, sicuramente ambito da buona parte delle donne dello spettacolo internazionale per il suo fascino evidente. Staremo a vedere: del resto, se son rose fioriranno…