Bim Bum Bam: come rivedere online

Le puntate della trasmissione cult anni 80 e 90

chiudi

Caricamento Player...

Andava in onda circa alle 16, 00 del pomeriggio e per un paio d’ore i bambini di tutta Italia seguivano gli intermezzi dei presentatori e del famoso pupazzo Uan tra un episodio e l’altro dei cartoni animati più amati di sempre. Bim Bum Bam va in onda per vent’anni dal 1982 al 2002 mantenendo sempre un forte successo.

Negli anni si sono susseguiti alla conduzione alcuni tra i volti che in futuro diventeranno tra i protagonisti delle trasmissioni Mediaset. E’ stato infatti il trampolino di lancio per molti di loro.

Di recente Mediaset Extra ha dedicato una giornata di Maratona tv con alcune puntate che i fan non si sono persi.

Per chi sentisse la mancanza di quei tempi e volesse rivedere le immagini di quegli anni o per chi volesse vedere uno stralcio di quel periodo si possono seguire su internet.

Bim Bum Bam: le puntate online

La pagina ufficiale di Mediaset su internet permette di cercare tra le trasmissioni della rete e visualizzare una pagina interamente dedicata al programma. La pagina della trasmissione per ragazzi; qui potete visualizzare molte immagini, cercare informazioni utili su protagonisti e temi e visualizzare le vecchie puntate del programma. Scorrendo potete visualizzare gli sketch più divertenti e gli episodi dei cartoni animati e gli anime giapponesi più amati di sempre.

Esistono anche diverse pagine sui principali social su cui potete reperire le tante immagini e i video del programma e ritrovare l’allegria di quel tempo.

In futuro siamo certi che Mediaset Extra non mancherà di rinnovare il ricordo della trasmissione nei fan con altre maratone o altri video, interviste e stralci di puntate degli anni 80 e 90 per farci fare un nuovo tuffo in quegli anni e in quel periodo di giovinezza.

 

Fonte immagine: https://www.facebook.com/BimBumBam2016/?ref=page_internal