Ballando con le stelle: quando va in onda

Attesissima la nuova edizione del programma di Rai 1

chiudi

Caricamento Player...

Torna il programma che anima le serate e mette tanta voglia di ballare negli italiani. Ballando con le stelle è ormai uno dei programmi di maggiore successo della tv e, a qualche settimana dall’inizio si susseguono le notizie e i rumors sulle anticipazioni.

I nomi del cast sono ancora incerti; si parla di molti personaggi del mondo dello spettacolo ma non mancano come sempre gli sportivi più amati del pubblico italiano.

Anche sui giudici c’era stata molta attenzione; si vociferava infatti di qualche possibile cambiamento: sembrava infatti che lo storico giudice Canino, fosse intenzionato a lasciare la trasmissione e che sarebbe stato sostituito dal cantante Valerio Scanu. Ma le interviste della bella Milly Carlucci hanno dissolto ogni dubbio e sono stati confermati tutti gli storici nomi.

Il programma avrà delle modifiche e dei rinnovamenti ma la formula resta quella tanto amata da tanti anni.

Ballando con le stelle: quando va in onda

La riapertura delle danze è fissata per sabato 18 febbraio in prima serata come sempre, a circa una settimana di distanza dalla super finale del Festival di Sanremo e qualcuno vocifera di un possibile invito di Carlo Conti alla partecipazione della conduttrice Milly Carlucci all’interno del Festival.

Il sabato sera si rianima dell’allegria di questo programma tanto amato e che continua a mettere la voglia di ballare agli italiani che lo guardano il sabato sera.

I personaggi scelti per partecipare sono sempre interessantissimi, pare che Milly Carlucci fosse, perfino intenzionata a contattare lo sportivo Usain Bolt, ammirandone le doti di ballerino e chissà che non lo convinca a prendere parte alla trasmissione. Finora quasi sicuri i nomi di Martina Stella, di alcuni attori del Segreto e di Vita e di qualche sportivo.

 

 

Fonte immagine: https://www.youtube.com/watch?v=-9e2FhsGiu8