I riferimenti social di Alice Campello

Tutti i contatti per rimanere aggiornati sulla blogger

chiudi

Caricamento Player...

Di recente hanno fatto il giro del mondo le foto e i video che mostravano la proposta di matrimonio di Alvaro Morata. Una location del tutto eccezionale quella scelta dal giocatore del Real Madrid per chiedere alla bella Alice Campello di diventare sua moglie, che con gioia ha risposto di si.

Una storia molto felice quella dei due che si sono conosciuti sui social come tanti ragazzi della loro età e che da allora, nonostante le iniziali preoccupazioni e diffidenze della veneziana, non si sono più allontanati.

Interessante la carriera della ragazza che la vede impegnata nel mondo della moda con il suo fashion Blog che riscuote moltissimo successo. Proprio questo forte apprezzamento dei sempre più followers ha spinto molti brand e alcune riviste ad investire sulla sua immagine. Oggi i suoi progetti comprendono anche una linea di borse che dovrebbe segnare il suo definitivo ingresso nel mondo della moda.

Noi vi offriamo i contatti social per seguire le novità chela riguardano.

Alice Campello: contatti social

La pagina Facebook che mostra i suoi tantissimi followers, circa 98 mila.  Qui tantissime foto, soprattutto in bianco e nero che mostrano la ragazza e i suoi lunghi capelli biondi.

La pagina Twitter mostra il video della proposta di matrimonio; tantissime le foto col fidanzato ma molti anche gli outfit che ci mostrano la grande bravura della ragazza nel mondo della moda.

Molti anche gli scatti in costume da bagno; sono infatti il campo principale degli  scatti realizzati dalle aziende che ne hanno apprezzato bellezza e capacità.

Su Instagram circa 695mila follower seguono la ragazza.

Tantissimi gli scatti che mostrano outfit sempre interessanti, originali e creativi; non mancano le foto in costume da bagno e quelle con gli amici e il fidanzato Alvaro Morata.

 

Fonte immagine: https://www.facebook.com/alice.campello