La carriera di Francesca Vaccaro, moglie di Carlo Conti

Francesca Vaccaro è la bella costumista che ha deciso di condividere la propria vita con il famoso conduttore televisivo Carlo Conti.

chiudi

Caricamento Player...

Carlo Conti ha trovato la pace: insieme al suo grande amore Francesca Vaccaro, ha dato alla luce il suo primo figlio, Matteo, nato nel 2014.

A proposito di Francesca Vaccaro

In realtà, si sa molto poco della vita di questa bella costumista dagli occhi neri e l’animo mediterraneo. Quello che si sa, arriva dalle stesse parole di Carlo Conti, che ha parlato di lei in diverse interviste. Il famoso conduttore è di solito molto riservato riguardo alla sua vita privata, ma probabilmente, in questo caso la sua felicità è stata incontenibile e il noto conduttore ha sentito il bisogno di parlarne anche pubblicamente. Tra loro non c’è gelosia né morbosità. Il loro è un rapporto maturo, pieno di amore e complicità. Carlo Conti ha confessato che la loro storia d’amore va oltre il semplice stare insieme: Francesca Vaccaro è la donna della sua vita, la madre di suo figlio, la donna con cui vivrà per tutta la vita.

Un ritorno di fiamma

La loro è una storia d’amore più lunga di quanto ci si aspetti: la giovane costumista e il conduttore si erano già incontrati negli studi di Domenica In nel lontano 2001. All’inizio Francesca era molto diffidente nei confronti di Carlo, ma poi, conoscendolo meglio, se n’è innamorata. Anche Carlo Conti, già a quei tempi provava qualcosa di forte per la costumista, ma la bella vita ha preso il sopravvento e Carlo ha deciso di prendere la strada del Don Giovanni. Nel 2001, la loro storia è durata molto poco. Carlo Conti ci ha messo altri dieci anni per capire che era lei la donna della sua vita ed è stato fortunato, Francesca era ancora lì ad aspettarlo.

Fonte foto copertina:facebook.com/CarloContiOfficialPage/