Il cast di I Bastardi di Pizzofalcone

La nuova fiction italiana I Bastardi di Pizzofalcone vanta un cast degno di nota: tra i protagonisti Alessandro Gassmann e Carolina Crescentini.

chiudi

Caricamento Player...

Dopo Il commissario Montalbano e Rocco Schiavone, in casa Rai arriva I Bastardi di Pizzofalcone nuovissima serie Tv che aprirà il nuovo anno televisivo della Rai.

Il cast de I Bastardi di Pizzofalcone

Nel cast di questa nuova fiction spiccano i nomi di Alessandro Gassmann, nel ruolo dell’ispettore Giuseppe Lojacono, e Carolina Crescentini, nel ruolo di un magistrato sardo, Laura Piras. Assieme a loro ci saranno anche Tosca D’Aquino, famosa per film come I laureati e Il ciclone, che interpreta Ottavia, e Massimiliano Gallo, noto al pubblico per le serie Tv Il clan dei camorristi e The Young Pope, che veste i panni di Luigi Palma. Quest’ultimo è il nuovo nuovo commissario di Pizzofalcone. Luigi Palma ha un divorzio alle spalle ed è molto dedito al suo lavoro. Sarà proprio lui ad innamorarsi di Ottavia, vice sovrintendente della Polizia di Stato.

Gli altri personaggi

Il nuovo commissariato sarà popolato da altri numerosi personaggi. Tra questi si possono citare Alessandra Di Nardo, nel ruolo di una giovane agente della polizia che ha paura di dichiarare la propria omosessualità e Gennaro Silvestro, che vestirà i panni di un onesto poliziotto. Gianfelice Imparato invece sarà l’agente Pisanelli, poliziotto ossessionato dai suicidi sospetti. Infine farà parte del cast anche l’attrice Gioia Spaziani che interpreterà la parte di Letizia, la proprietaria di una trattoria in cui l’ispettore Lojacono è solito andare. Presto la ragazza si innamorerà del bell’ispettore. Chissà se il personaggio di Gassmann ricambierà le sue attenzioni o preferirà il bel magistrato sardo Carolina Crescentini.

Questi saranno i personaggi che popoleranno la nuova serie Tv in onda dal 9 gennaio. Insieme i “bastardi” faranno squadra per sconfiggere una volta per tutte la criminalità e la corruzione.

Fonte foto copertina: facebook.com/alessandrogassmannfp/