Una capsule di capi esclusivamente oversize, dai colori fluo e basic, ma questa volta anche con stampe manga: è la nuova collezione Billie Eilish x Bershka.

Billie Eilish colpisce ancora una volta anche nel mondo del fashion: gli stilisti amano vestirla, lei si diletta a ispirare e suggerire collezioni. Così anche quest’anno per la stagione invernale torna la capsule Billie Eilish x Bershka, un sodalizio fortunato che si ripete.

Se quest’estate ha conquistato l’attenzione dell’artista giapponese Takashi Murakami, che ha disegnato per Uniqlo una serie di t-shirt ispirate alla cantante nel design e nelle fantasie decorative, ora è pronta ad invadere i nostri guardaroba con felpe, tute e magliette.

Billie Eilish x Bershka: felpe, t-shirt e mascherina fluo e manga

La collezione dello scorso anno aveva come tema centrale il logo stilizzato della cantante, con scritte che richiamavano l’album When we all fall asleep where do we go, essendo anche l’anno della sua consacrazione, quest’anno è ancora una volta la sua videografia e il suo lavoro musicale a suggerire i temi.

T-shirt, felpe, tute e pantaloni si ricoprono di veri e propri fumetti e di immagini della cantate disegnata in stile manga, alternando colori basic come bianco e nero, e colori super fluo. Novità di quest’anno però è anche la presenza di magliettine crop a mezzo collo e jogger meno oversize.

Una collezione molto più japan e pop rispetto alla precedente. E tra gli accessori novità di quest’anno c’è anche la mascherina nera, con stilizzazioni in verde, colore iconico della cantante, oppure con la cantante in versione manga.

Dove acquistare la capsule collection

La capsule collection è disponibile negli store Bershka e online sul sito ufficiale del marchio, dove è possibile visionare sia i capi che gli accessori che la compongono.

Fonte foto: https://www.bershka.com/it/donna/collezione/billie-eilish-x-bershka-c1010392004.html

Si tratterebbe in realtà comunque di un anticipo, perché a quanto si legge online sul sito ufficiale, nel corso dei prossimi mesi verranno svelati altri outfit.

Fonte foto di copertina:
https://www.bershka.com/it/donna/collezione/billie-eilish-x-bershka-c1010392004.html

Scopro le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19


Un tour virtuale nella Maison Valentino: ecco le stanze illustrate di Palazzo Mignanelli

Tutto quello che devi sapere per creare un look casual chic