Billboard 2015: i look trasgressivi e trasparenti delle star

Ogni evento è buono per vedere combinano le star in fatto di look: al Billboard 2015 se ne sono viste delle belle

chiudi

Caricamento Player...

Ai Billboard Musica Awards trionfa Taylor Swift sia in fatto di stile sia in fatto di musica. La cantante si aggiudica infatti ben sette premi all’evento che premia i migliori artisti delle classifiche musicali internazionali:Top Artist, Top Female Artist, Top Billboard 200 Artist, Top Digital Songs Artist, Top Hot 100 Artist, Top Billboard 200 album e Top Hot 100 Song.

Leggi anche: Cannes: continua l’alta moda sul red carpet

Inoltre, il punto forte di Taylor Swift ai Billboard, è il look: una tuta bianca aderente che si allarga sulle gambe con una scollatura provocante e diverse parti del corpo ben in vista.

Chi mostra anche il suo corpo è Rita Ora, anche lei in bianco con un look vedo non vedo molto hot che fa concorrenza al vestito, di nuovo, bianco in pizzo di Jennifer Lopez, che lascia poco spazio all’immaginazione.

billboard1

Clicca qui per vedere la fotogallery dei look ai Billboard!

I Billboard sono anche l’occasione per far sfilare i top model con la nuova esclusiva collaborazione tra H&M e Balmain. I corpi prestati alla moda, in questo caso sono niente meno che Lily Aldridge, Kendall Jenner, Jourdan Dunn e Chrissy Teigen.

Coloratissima Iggi Azalea, dai capelli alla gonna senza troppe differenze.