Sposarsi in infradito? Ora si può con Havaianas Wedding

Havaianas wedding: la linea di infradito per sposarsi sulla spiaggia o per… stare comodi!

chiudi

Caricamento Player...

Havaianas dal 1962 ha rivoluzionato la moda mare con le sue infradito in gomma, divenute presto le più amate di tutti i tempi, immancabili in vacanza, ma anche in casa o in città.

Leggi anche: Scarpe da sposa: il dilemma della scelta

Ora Havaianas ha deciso di ispirarsi a una tradizione brasiliana che si è già diffusa in gran parte del mondo, che prevede che, al proprio matrimonio, gli sposi regalino agli invitati un paio di infradito per fare in modo che gli ospiti siano comodi e possano ballare felici godendosi la festa fino a notte fonda.

Così Havaianas ha ideato una linea apposita, Havaianas Wedding acquistabile online con un ordine minimo di 92 paia, di cui esistono due modelli, uno da uomo e uno da donna, in tutti i numeri.  Bianche e semplici come vuole il brand, il modello da donna si distingue avendo la parte superiore leggermente perlata rispetto a quello da uomo.

havaianas7

Clicca qui per vedere la gallery della collezione Havaianas Wedding!

Inoltre, questo particolare modello di infradito è personalizzabile con una spilletta in acciaio di cui ne esistono tre modelli: una tenera macchinina con un cuore, una coppietta di sposi, e un fumetto con su scritto I Love You.

Perfette per un matrimonio in spiaggia, ideali per stupire gli invitati e sentirsi tutti comodi e a proprio agio per festeggiare l’amore che sboccia.