Biglietti per X Factor 2018: ecco come ottenerli!

Volete partecipare come pubblico al reality show canoro con Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Asia? Ecco tutte le info sui biglietti per X Factor 2018!

Dopo le audizioni (e il “caso Asia Argento“) l’hype per X Factor 2018 è alle stelle: nessuno vuole perdersi nemmeno un momento della dodicesima edizione dello show musicale più seguito d’Italia. Il massimo, ovviamente, sarebbe riuscire a partecipare come pubblico.

Innanzitutto, le audizioni, i bootcamp e gli home visit di XF12 sono già stati registrati in estate (quindi, ovviamente, non vi si può più partecipare). Si potrebbe, invece, partecipare alle puntate del Live di X Factor. Però, vi dobbiamo dare per una piccola delusione: i biglietti per X Factor 2018 non si possono comprare. Scopriamo di più!

X Factor 2018: biglietti per i live

Le puntate in diretta (il Live Show di X Factor 2018) andranno in onda – si stima – da novembre fino a metà dicembre 2018. I canali ufficiali della trasmissione non hanno ancora fatto sapere come partecipare come pubblico per le nuove puntate, ma la scorsa estate, compilando un apposito form, si poteva partecipare come pubblico alle registrazioni di audizioni, bootcamp e home visit.

X Factor
Fonte foto: https://www.facebook.com/xfactoritalia/

Al momento, quindi, non ci sono comunicazioni ufficiali: sappiamo però che i biglietti per la finale di X Factor 2018 non si possono comprare. Fate quindi attenzione alle truffe: il consiglio è quello di monitorare il sito e i social della trasmissione e dei suoi partner commerciali in modo da rimanere sempre aggiornati.

Come ogni anno, saranno direttamente loro – a tempo debito – a comunicare tutto il necessario e a mettere il palio alcuni pass per il pubblico.

X Factor 2018: i partner

L’edizione di X Factor 2018, che ha preso il via giovedì 6 settembre alle 21.15 su Sky Uno, vanta molti sponsor: Intesa Sanpaolo (main sponsor per il terzo anno consecutivo), Old Wild West, Swatch, Opel, Amazon, MAC Cosmetics, Lindt, Marlù Gioielli, Coca-Cola, Yamaha, Wella e Alitalia.

Come per le scorse edizioni, anche quest’anno RTL 102.5 sarà media partner del programma. L’Official Streaming Music è Spotify e Rolling Stone, infine, sarà l’Official Press Reporter per l’edizione 2018 del talent show.

Insomma, se davvero volete accaparrarvi i biglietti per una puntata di X Factor 2018 questi sono i partner da tenere d’occhio.

X Factor 2018: i social ufficiali

Ricordiamo infine, i canali social della trasmissione: Facebook, Twitter e Instagram. Se ci sono novità riguardo ai biglietti, dai loro social sarete i primi a saperlo.

Inoltre, potrete rivedere le clip migliori delle puntate e conoscere meglio i protagonisti!

Fonte foto: https://www.facebook.com/xfactoritalia/

ultimo aggiornamento: 10-09-2018

Giulia Drigo

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X