“Berlusconi e Renzi favorevoli ai diritti dei gay”, lo assicura Vladimir Luxuria

5 errori da evitare in palestra

Vladimir Luxuria ospite di “Quelli che il calcio” torna sulla famosa cena ad Arcore con Berlusconi e la Pascale e assicura che le cose stanno cambiando.

Vladimir Luxuria e la sua cena ad Arcore con Silvio Berlusconi e Francesca Pascale hanno fatto molto discutere, visto che almeno sulla carta si tratta di persone con idee politiche diametralmente opposte e che in passato non se le sono certo mandate a dire, anzi.

Leggi anche: Cena con Vladimir Luxuria e Francesca Pascale per Silvio Berlusconi

Ospite della trasmissione di Nicola Savino “Quelli che il calcio” l’ex-parlamentare di Rifondazione Comunista ha voluto spiegare la cosa precisando anche che le cose per quanto riguarda i diritti dei gay stanno cambiando. Ecco quanto detto da Vladimir Luxuria:

“A luglio ho saputo Francesca Pascale con Vittorio Feltri avevano preso la tessera di Arcigay. Il giornalista che me l’ha detto forse pensava che avrei detto: “No, ma come si permette, ecc”. E invece ben venga. Il 55% degli italiani è favorevole alle unioni gay, la gente sta cambiando. C’è gente trasversale e io, per carattere, se anche una persona la pensa diversamente, penso che sia giusto che anche nel centrodestra ci si ponga il problema. Così io e Francesca abbiamo cominciato a sentirci. La Pascale mi aveva passato al telefono Berlusconi che mi ha invitato a pranzo o a cena a Palazzo Grazioli o ad Arcore. Così mi trovavo per lavoro a Milano e, sarà per “cinismo” o si tratta di politica, siccome si voterà in Parlamento una legge sui diritti gay, ci sono andata. Anche la Carfagna di recente si è detta favorevole ad unioni civili alla tedesca”.

Vladimir Luxuria ne ha anche per l’attuale Presidente del Consiglio:

“Renzi pure è cambiato. Era al Family Day del 2006. Poi ha conosciuto delle famiglie arcobaleno ed ha cambiato idea. proporrà le unioni civili alla tedesca, mi voglio fidare di lui”.

 

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 20-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]