Succo di aloe vera da bere: a cosa serve e quali sono tutti i benefici per un intestino sano e un corpo snello in modo naturale.

L’aloe vera da bere è una vera panacea per l’intero organismo. Grazie alle sue proprietà drenanti e antiossidanti vi aiuterà a ritrovare una perfetta forma fisica. Ottimo alleato per combattere gli inestetismi della cellulite e per contrastare la stitichezza.

L’ideale è bere ogni giorno dai 20 agli 80 ml per poterne trarre i benefici. Si consiglia tuttavia, di verificare con il medico se la si può assumere: in alcune persone può infatti causare allergie.

La si può bere sia pura al mattino o nel pomeriggio, meglio se a stomaco vuoto. In alternativa potete consumarla all’interno di frullati o aggiungerla ad estratti. Vedrete che nel giro di poco tempo il vostro corpo sarà più energico e la vostra pelle più liscia e compatta!

Aloe vera pianta
Aloe vera pianta

Benefici dell’aloe vera da bere

Provate l’aloe vera da bere per dimagrire. Grazie all’azione depurante e drenante riuscite ad eliminare le tossine e le scorie in eccesso. Di conseguenza perderete peso velocemente e potrete dire addio a cellulite e inestetismi cutanei.

Ottima anche per quanto riguarda la digestione. Si consiglia di berla dai 20 ai 60 ml al giorno a stomaco vuoto per trarne i benefici. A livello intestinale l’aloe è un valido alleato della flora batterica, in quanto contribuisce a ristabilire i giusti equilibri. Di conseguenza il vostro intestino funzionerà meglio, avrete meno gonfiore e tensione addominale.

A dir poco straordinaria la sua azione anti età. Uno dei principali benefici dell’aloe vera da bere è l’azione antiossidante nei confronti dei radicali liberi responsabili dell’invecchiamento della cellulare.

Altri effetti benefici…

Grazie all’azione antibatterica l’aloe vi aiuta ad avere una pelle più giovane e più sana. Di conseguenza potete beneficiarne degli effetti per prevenire malattie della pelle come dermatiti o psoriasi.

Ottimo anche come alleato del sistema immunitario. Riesce, infatti, a rendere più forti le difese del nostro corpo in caso di virus, batteri o funghi evitando influenze intestinali o stagionali.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 03-01-2020


Tutti gli usi (alternativi) del Vicks VapoRub

Hai finito la cipria? Prova l’amido di riso: ti sorprenderà!