Belen sbotta contro il giornalista: “Sei un disonesto”

Belen Rodriguez si infuria con il giornalista di Dagospia dopo la notizia delle lacrime e dei continui flop della showgirl

chiudi

Caricamento Player...

Proprio ieri si parlava delle lacrime di Belen che sarebbero dovuto ai suoi continui flop in tv e alla sua crisi lavorativa. A dare la notizia fu il giornalista di Dagospia, Alberto Dandolo, che oggi ha ricevuto una lettere di protesta da parte di chi si occupa di curare l’immagine di Belen.

Leggi anche:Belen in lacrime a Milano: avrebbe una crisi lavorativa

Alberto Dandolo, avrebbe scritto che Belen era stata avvistata in lacrime e aveva supposto che fosse a causa del suo periodo buoi in tv. Infatti il giornalista analizzava gli ultimi film e programmi a cui ha preso parte la showgirl, resgistrando una serie di insuccessi.

Sulle fonti del giornalista si sa poco, ma probabilmente lui ha solo analizzato i fatti. Fatto sta che le affermazioni non sono piaciute a Belen e al suo entourage che ha subito provveduto a rispondere al giornalista con una lettera di protesta, poi pubblicata sullo stesso Dagospia.

“L’articolo diffonde infatti notizie totalmente destituite di fondamento riguardo l’attività professionale della sig.ra Rodriguez e finisce col ledere gravemente l’immagine e la dignità della mia assistita, oltre a travalicare ogni esigenza di cronaca, in violazione degli obblighi di verità, continenza e pertinenza cui sareste tenuti. Vi invito pertanto a rimuovere immediatamente il suddetto articolo, contestualmente pubblicando una rettifica nelle medesime forme, modi e visibilità. Vi prevengo che se entro le ore 9,00 di domattina,  29 aprile, non avrete ottemperato a quanto sopra, dovrò dar corso ad ogni iniziativa giudiziaria nei confronti Vostri e degli altri responsabili per le quali ho già ricevuto mandato. Distinti saluti.”

Ma Belen le cose non le manda a dire e usa Instagram per difendersi dalle affermazioni del giornalista e fargli una bella ramanzina:

“Ti concedo 5 minuti di fama, probabilmente ne avevi bisogno. Il giornalista “disonesto” è colui che distingue il vero dal falso….. e pubblica il falso. Dondolo Dandolo Tontolo ma te lo vuoi trovare un lavoro serio?”.