Avvistata Belen Rodriguez in lacrime a Milano: in tv non c’è lavoro per lei

Pare che Belen Rodriguez stia attraversando una crisi professionale e abbia paura di non avere più posto in tv

chiudi

Caricamento Player...

Secondo le indiscrezioni lanciate da Dagospia, Belen Rodriguez sarebbe stata avvistata in lacrime in un bar a Milano con un’amica a consolarla: il motivo sarebbe una lontananza forzata dalla tv.

Leggi anche:Claudia Galanti ferita in un incidente domestico a casa di Belen

Sul sito di gossip Dagospia, sono riportate queste parole:

“Belen è in crisi d’astinenza! Da video. La showgirl argentina pochi giorni fa è stata avvistata in un bar in zona corso Como in compagnia di un’amica piangere a dirotto. La causa? La mancanza di lavoro in tv”.

Stando alle notizie, pare che nell’ambiente televisivo, Belen sia stato rinominata “Signorina Flop” a causa degli ultimi insuccessi lavorativi come la conduzione di “Tu Si Que Vales”, il film “Non c’è due senza te” che ha incassato pochissimo. Ma anche l’insuccesso del film Bella Belén e il flop di “Come mi vorrei” la trasmissione di Italia 1 in cui la showgirl dispensava consigli di bellezza alle adolescenti in crisi.

Pare che Belen sia davvero in crisi lavorativa, ma forse non sta considerando tutti gli impegni attuali: Il ristorante con Bastianich, i marchi di abbigliamento di cui è testimonial e la nuova linea di costumi che sta lanciando con la sorella. La crisi è ancora lontana.