Il flirt tra Elodie e Andrea Iannone ha generato tante reazioni, anche quella della sua ex Belen Rodriguez: tutta la verità.

Hanno fatto il giro del web le immagini che vedono insieme Elodie e l’ex pilota di MotoGP Andrea Iannone. Tra i due sembra esserci stato un flirt estivo per altro “confermato” dalla stessa artista della musica e tantissimi appassionati di gossip si sono chiesti quale sia stata la reazione della ex del pilota, Belen Rodriguez, molto amica, per altro, della cantante. La verità è uscita fuori di recente…

Belen Rodriguez, la reazione al flirt Elodie-Iannone

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Come detto, il flirt tra Elodie e Iannone aveva sicuramente suscitato grande attenzione mediatica, con diversi rumors anche su una possibile reazione “offesa” di Belen Rodriguez, ex del centauro. Qualcuno ha fatto circolare la voce che la showgirl argentina avrebbe nutrito una certa gelosia nei confronti della cantante ma in realtà non è andata esattamente così.

Infatti, sebbene qualcuno avesse parlato di una Belen stizzita utilizzando come “prove” alcuni like social omessi, in realtà le cose non vanno in questo modo.

Belen, nelle scorse ore, ha messo diversi ‘Mi piace’ tra cui anche quello ad una foto dell’artista relativa alla sua sfilata sul red carpet di Venezia. Insomma, nessun malumore e tantomeno gelosie, anche perché l’argentina è felicemente innamorata di Stefano De Martino e, con tutto il rispetto, Iannone è decisamente dimenticato…

Di seguito un recente post Instagram di Elodie a Venezia 79 con tanto di like della showgirl argentina a conferma di quanto detto in precedenza:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Belen Rodriguez

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 07-09-2022


Pamela Prati al GF Vip attaccata sui social per caso Caltagirone: “Uscirà la verità”

Natasha Stefanenko: “Vivevo in una città fantasma. Mia bellezza è stata una sofferenza”