Belen Rodriguez assente al Matrimonio di Elena Santarelli..come mai?

Mistero su Belen Rodriguez assente  al matrimonio di Elena Santarelli e Bernardo Corradi, la coppia dell’estate. Non sono solo gli sposini ad essere al centro dei flash e del gossip.

chiudi

Caricamento Player...

A volte gli assenti sanno far parlare molto do più che i presenti. E’ il caso di Belen Rodriguez assente ieri al matrimonio di Elena Santarelli e il suo sposo.

Sembra proprio che Belen abbia preferito concedersi una bella giornata in compagnia del piccolo Santiago piuttosto che partecipare ad uno dei matrimoni tanto attesi per questa estate. Proprio nel pomeriggio, infatti, la showgirl argentina ha postato sul suo profilo Instagram una foto di lei e il suo bimbo sul divano.

Pensavamo, che da consuetudine la Santarelli ricambiasse l’ invito di Belen, invece non è così anzi quest’ultima è molto lontana dalle colline toscane.

Potrebbe anche essere che la bella Elena l’abbia invitata e che la Rodriguez,  si sia ritrovata a dover declinare, forse ha rinunciato perché impegnata sul set del film Non c’è due senza tre, una romantica commedia in cui la bella showgirl avrà un ruolo da protagonista.

Resterà un mistero, ma ciò che è certo è che la questione ha catturato l’attenzione come gli sposi stessi!

Licia De Pasquale.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”16891″]