La soap di Canale 5 Centovetrine e i suoi protagonisti non conoscono rivali. Nemmeno l’arrivo di Legami, lo soap portoghese in onda su Rai 1 da pochi giorni, riesce a mettere in crisi gli ascolti.

Da qualche giorno in Rai è arrivata la nuova soap Legami, la serie portoghese che ha sbancato tutti gli indici di ascolto dei paesi in cui è stata presentata, aggiudicandosi il prestigioso Emmy Award come miglior serie TV.

Nonostante il suo arrivo, la Rai non riesce a metter ko Mediaset: anzi, sembra che finora non abbia trasmesso grandi emozioni promesse.

Più di 2 milioni di spettatori per Centovetrine sono stati registrati ieri 2 giugno, giornata di festività nazionale in cui davanti la tv non c’era il solito pubblico, mentre la soap di Rai Uno si è fermata ad un milione. Sarà che in questi ultimi giorni a  Centovetrine tutti sono in attesa dell’inizio della storia d’amore tra Damiano e Cecilia.

Insomma la soap torinese per ora non ha nulla da temere per la nuova rivale, forse perchè ci vuol tempo per affezionarsi alle novità, ma è anche vero che chi ben comincia è a metà dell’opera!

Licia De Pasquale.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”16891″]

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 03-06-2014


Belen Rodriguez assente al Matrimonio di Elena Santarelli..come mai?

Randi Ingerman ha scelto di combattere l’Epilessia con la Cosmesi