La bella showgirl Alessia Ventura per il “giorno più bello” ha scelto un abito rosso fuoco tutto ricamato, optando per l’originalità e scaldando i cuori a tutti gli effetti.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Chi l’ha detto che l’abito da sposa deve essere categoricamente bianco? La tradizione vuole colori pastello, ma c’è chi sceglie di osare e stupire il giorno delle nozze, ad esempio con un bel rosso sensuale e raffinato.

Questa scelta è stata fatta dalla shogirl Alessia Ventura, sposina sulla passerella del brand Alessandro Angelozzi Couture, che ha presentato la nuova collezione sposa 2015. Lei ha optato per uno stile alla Jessica Rabbit originale con un bell’ abito rosso per infuocare la passerella.

Oltre a lei, in passerella altre star dello showbiz come Francesca Chillemi, in un abito bianco vedo non vedo, tutto in pizzo,  Maddalena Corvaglia che ha sfilato in un incantevole abito balloon impreziosito da fiori black and white, e Ariadna Romero in abito da favola fiorato.

Nuances d’ogni tipo, scollature, corsetti e abiti corti vestono a pennello ogni ragazza in cerca dell’abito dei suoi sogni, sempre e comunque un emozione non da poco.

Chissà che questa gara di sex appeal non sia solo l’inizio per una di loro!

Licia De Pasquale.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”16891″]

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 03-06-2014

Katy Perry e il suo Tour faranno 18 Tappe tra cui una sola italiana a Milano!

Belen Rodriguez assente al Matrimonio di Elena Santarelli..come mai?