Belen, in vacanza con Stefano, ma al telefono con un’altra persona

L’amore ha trionfato tra Belen e Stefano, eppure c’è chi dice che lei si sfoghi sempre al telefono con un’altra persona

chiudi

Caricamento Player...

Sono ormai settimane che la situazione sentimentale di Belen e Stefano De Martino tiene banco sulle riviste di gossip, ma dopo il temporaneo allontanamento per un semplice litigio, pare che i due abbiamo ritrovato la pace festeggiando con una vacanza alle Maldive.

Leggi anche:Belen e Stefano avvistati a Dubai : un viaggio per festeggiare la pace fatta?

Proprio mentre si godono il sole e le spiagge dorate arrivano voci secondo le quali Belen passerebbe molto tempo a sfogarsi al telefono con una misteriosa persona.  A rivelarlo è il sito Dagospia che avrebbe ricevuto notizie da fonti vicine alla coppia.

•Buenas y serenas noches• #serenitá

Una foto pubblicata da MBR María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

 

“Da Dubai a Milano, dal mare a Instagram in tutto il suo splendore: Stefano Di Martino, si separa da Belen Rodriguez, va in albergo, torna a casa, va dall’avvocato, ride a bacia la moglie alla finale dell’Isola dei Famosi, vanno in vacanza… la telenovela continua. C’è però chi si ostina a dire che la bella argentina si sfoghi al telefono con un’altra persona…”

 

 

Eppure, da parte di Belen e Stefano la smentita della fine della loro relazione è arrivata bella e buona, e i due sembrano divertirsi molto a vedere dalle foto della vacanza che pubblicano sui social. Anche se non mancano le frecciatine verso la bufera creata dai media sulla loro situazione sentimentale.

La pazzia è come il paradiso. Quando arrivi al punto in cui non te ne frega più niente di quello che gli altri possono dire, sei vicino al cielo. #JH

Una foto pubblicata da MBR María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Ora che Belen ha rotto il telefono, come farà a sfogarsi con la misteriosa persona? Pare ci sia ancora molto da scoprire.