Duetto esplosivo sul palco degli iHeartRadio Music Awards: Madonna e Taylor Swift

Madonna e Taylor Swift si sono esibite in un duetto chitarra e voce: l’occasione è stata il trionfo della Swift nelle categorie miglior artista e come miglior brano “Shake It Off”

chiudi

Caricamento Player...

Se a guidare le nomination erano Sam Smith e Iggy Azalea, a portare a casa il primo premio agli iHeartRadio Music Awards 2015 è stata Taylor Swift.

Taylor Swift è stata infatti incoronata nuova reginetta della musica mondiale: sul palco degli iHeartRadio Music Awards ha trionfato come miglior artista e come miglior brano “Shake It Off”.

Taylor Swift dal palco ha ringraziato il pubblico: “Più di ogni altra cosa al mondo, spero che i fan che mi stanno guardando capiscano quanto li adoro… siamo diventati sempre più vicini con gli anni, mi rendete felice”.

A duettare con Taylor Swift si è vista Madonna.

La regina del Pop non teme confronti con le sue giovani colleghe. A 56 anni ha duettato in guepière accanto alla chilometrica 25 enne Taylor Swift. Presentate da Mike Tyson, le due hanno portato sul palco degli iHeart Radio Awards di Los Angeles, il nuovo singolo di Madonna Ghosttown.

Guarda il video del duetto di Madonna con Taylor Swift

Justin Timberlake ha invece conquistato l’Innovator Award, mentre Sam Smith è stato eletto artista rivelazione dell’anno. Il premio per la miglior collaborazione è stato assegnato al trio femminile Jessie J, Ariana Grande e Nicki Minaj per il singolo “Bang Bang”.

L’ultimo disco di Taylor Swift ha superato il traguardo di 4,5 milioni di copie vendute negli Stati Uniti, oltrepassando il numero di unità vendute degli ultimi album della cantante Red (2012) e Speak Now (2010). Il suo primo album squisitamente pop ha decisamente oltrepassato qualsiasi aspettativa: se Speak Now ha venduto 4,4 milioni di copie negli Stati Uniti dopo 228 settimane e Red ne ha piazzate 4,1 milioni dopo 124 settimane, per 1989 il traguardo dei 4,5 milioni è arrivato dopo sole 19 settimane.

Il palco dei premi assegnati dall’emittente radiofonica statunitense ha ospitato la prima performance live di Bitch Better Have My Money, secondo singolo estratto dal nuovo album della cantante delle Barbados e prodotto dal collega e amico Kanye West.