Belen e Stefano avvistati a Dubai: un viaggio per festeggiare la pace fatta?

Belen e Stefano hanno ufficialmente fatto pace e ora sono insieme in vacanza a Dubai

chiudi

Caricamento Player...

Avvistati all’aeroporto di Dubai, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembrano aver risolto ogni dissapore e in questi giorni, la coppia più chiacchierata dello spettacolo, si sta godendo una vacanza romantica per festeggiare la pace fatta.

Belen-1

Leggi anche: Mentre Belen era nello studio dell’Isola Stefano è stato paparazzato dietro le quinte

A postare la foto dei due, è stata Selvaggia Lucarelli sul suo profilo Facebook, annunciando l’amore ritrovato tra i due.

“Siccome lo so che non chiudete occhio da giorni volevo tranquillizzarvi: Belen e Stefano hanno fatto pace, lui ha lasciato il Bulgari e sono volati a Dubai insieme. (scalo per le Maldive?) Una ragazza mi ha mandato questa foto dall’aeroporto di Dubai scattata oggi. Finalmente stanotte si dorme.”

Pare che Belen e Stefano siano passati per Dubai come scalo per le Maldive. Stefano, negli scorsi giorni ha lasciato definitivamente il Bulgari Hotel per tornare a casa da Belen e dal figlio Santiago. La notizia del loro riavvicinamento era già nell’aria, dopo che sia Belen, sia Stefano, erano stati avvistati dietro le quinte della finale dell’Isola dei Famosi, programma che ha visto la partecipazione della sorella di Belen, Cecilia Rodriguez.

Ora con un viaggio per ricominciare, pare che i due possano tornare felicemente alla loro vita di tutti i giorni, senza troppe chiacchiere sulla loro storia d’amore, o almeno così sperano.