Belen e Stefano in crisi: troppo lavoro e poca vita di coppia?

Belen e Stefano di nuovo in crisi? L’indiscrezione sulla coppia più chiacchierata d’Italia fa il giro del web

chiudi

Caricamento Player...

Non passa giorno che non si parli della coppia regina del gossip formata da Belen e Stefano De Martino: l’ultima indiscrezione, arriva da Novella 2000, precisamente dalla rubrica di Carlo Mondonico, Mondo News, secondo la quale la showgirl e il ballerino sarebbero nuovamente in crisi di coppia, nonostante sui social si mostrino innamorati e affiatati. Secondo il settimanale, Stefano trascurerebbe Belen per dedicarsi al lavoro di imprenditore e ad Amici, dove guarda caso, c’è anche la sua ex Emma Marrone; la Rodriguez però, non patirebbe in modo particolare questa mancanza di attenzioni da parte del marito e anzi, si farebbe la sua vita tranquilla, tra uscite con le amiche, shopping, saloni di bellezza e shooting vari. Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono sempre più divisi  Il ballerino è impegnato ad Amici da Maria De Filippi e trascorre la maggior parte dei giorni della settimana a Roma, dove ha coltivato nuove amicizie. Per questo motivo Stefano sta trascurando la sua attività di imprenditore (ha un negozio di abbigliamento), ma anche sua moglie Belen. Che bella più che mai non sta certo chiusa in casa a disperarsi.

Il lavoro insieme

Eppure è di poche ore fa la notizia secondo cui Belen e Stefano, saranno molto probabilmente, conduttori insieme di un nuovo format televisivo, Pequenos Gigantes, che andrà in onda in primavera su Canale 5.

Insomma, le opinioni sono discordanti: i due si trascurano a vicenda o sono pronti a passare insieme il tempo sia nella vita privata, sia al lavoro? Per ora, non è dato sapere, e la coppia, attivissima, sui social non ha ancora nè smentito, nè confermato nulla.

Vero è che ultimamente Belen ha passato molto tempo a farsi bella,  come se ce ne fosse bisogno, e a comprare abitini sexy per stupire il suo Stefano: che dietro questo comportamento ci sia una richiesta di attenzioni?

Belen Rodriguez
Fonte: Instagram