Beatrice Valli: Instagram, Twitter e Facebook dell’ex corteggiatrice

Beatrice Valli ha ottenuto la fama partecipando al programma cult di Canale 5 condotto ed ideato da Maria De Filippi Uomini e Donne. Questa partecipazione l’ha fatta anche diventare una influencer sui social.

chiudi

Caricamento Player...

La televisione ha dato l’input per rendere famosa Beatrice Valli. I suoi social network infatti sono seguitissimi. La sua storia d’amore travagliata con Marco Fantini poi ha fatto il resto. Ed essere sorella di Ludovica Valli ha di certo influito sulla rilevanza della giovane sul web.

Instagram, Twitter e Facebook di Beatrice Valli

  • Instagram: sul suo profilo Instagram Beatrice conta più di 2 mila post. Impressionante è il numero di persone che la seguono: oltre 1,2 milioni! Le immagini che compaiono sul social network sono principalmente di lavoro. Il fatto che sia una influencer ha infatti consentito a Beatrice Valli di sviluppare collaborazioni con brand diversi, di abbigliamento ma non solo. Ci sono però anche momenti di quotidianità negli scatti che la giovane posta: da immagini del figlio Alessandro a momenti di dolcezza ed intimità con il fidanzato Marco Fantini.
  • Twitter: l’account “cinguettante” di Beatrice Valli ha oltre 2 mila follower. Sul suo profilo la giovane condivide con i fans dei momenti di quotidianità, rimandando spesso ad immagini postate sul social network Instagram. L’ultimo post riguarda invece un ultimo lavoro di Beatrice, che ha annunciato ai fans di aspettarli in uno store a Parma.
  • Facebook: la pagina Facebook ufficiale di Beatrice Valli conta più di 121 mila like. Vengono pubblicate più che altro immagini e post generici, che riguardano anche gli altri protagonisti di Uomini e Donne. Un post che ha riscosso molto successo, in negativo però, è stato uno screenshot di Instagram dove Beatrice Valli rispondeva ad un commento di una fans annunciando la fine della sua relazione con Marco Fantini. Anche le immagini del piccolo Alessandro suscitano grande emozione negli utenti del social.

Fonte foto copertina: facebook.com/BeatriceValli/