Kendall Jenner e il suo profilo Instagram

In questi ultimi giorni Kendall Jenner ha fatto scalpore per aver abbandonato il mondo dei social, deludendo così milioni di followers.

chiudi

Caricamento Player...

Kendall Jenner, famoso personaggio dello spettacolo e modella americana, vanta milioni e milioni di followers nel mondo di Instagram, Facebook e Twitter. La giovane ragazza è infatti seguitissima dalle giovani modelle che la prendono da esempio e da chi si ispira al suo stile di vita. I numerosi followers amano curiosare nei vari social in cui la modella è assiduamente attiva: Kendall posta continuamente foto che ritraggono lei e le amiche in serate mondane e feste.

Kendall Jenner lascia Instagram

Una settimana fa, la giovane modella ha però deciso di cancellare improvvisamente il suo account Instagram destando grande scalpore e lasciando a bocca asciutta i suoi followers, desiderosi di conoscere la sua vita giorno per giorno. La motivazione, confessata dalla giovane, è quella di doversi disintossicare dal continuo bisogno di rendere di dominio pubblico la propria vita privata, provando così a vivere in maniera più spontanea tutto ciò che le accade.

Il colpo di scena

Ma dopo solo sei giorni, Kendall ha deciso di ritornare nel mondo dei social e il suo rientro non è passato per niente inosservato: la foto che ha sancito la fine di questa breve assenza ha ricevuto un milione di visualizzazioni diventando un vero e proprio evento mediatico di cui si è parlato in tutto il mondo. La foto in questione ritrae una sua amica che si diverte e balla al concerto di Kanye West. La giovane Kendall tranquillizza così il mondo dei social network tornando a condividere momenti di vita quotidiana.

Il mondo di Instagram e dei social network  sono un  mezzo importantissimo per consolidare la propria posizione di donna dello spettacolo e poter continuare a far parlare di sè. Questo ora Kendall Jenner lo sa, e cercherà di sfruttare al meglio questo potente mezzo di comunicazione.

Fonte foto copertina: www.facebook.com/KendallJenner/