Beatrice Valli e la sua famiglia sono chiusi in casa a Forte dei Marmi da due settimane e purtroppo sono ancora positivi al Covid.

Beatrice Valli ha aggiornato i fan sulle sue condizioni e su quelle dei suoi familiari, Marco Fantini e i tre figli che, durante la loro vacanza a Forte dei Marmi, hanno scoperto di aver contratto Covid-19. Fortunatamente, dopo la prima settimana, la famiglia ha superato i sintomi più duri della malattia e adesso starebbero continuando a trascorrere la quarantena in isolamento domiciliare presso la villa in cui avrebbe dovuto trascorrere solo parte delle loro vacanze. “Siamo ancora tutti positivi, ma a bassa carica. Dicono che siamo vicini alla negativizzazione, ma non sempre è così, alle volte ci vogliono anche sette o dieci giorni”, ha dichiarato tramite social Beatrice Valli ai suoi fan via social.

Beatrice Valli Marco Fantini
Beatrice Valli Marco Fantini

Beatrice Valli: la famiglia ha il Covid

La famiglia Valli-Fantini è risultata positiva al Covid durante una vacanza a Forte dei Marmi. L’unica a non essere risultata positiva al tampone sarebbe la piccola Bianca, prima figlia avuta dalla coppia nel 2017 (e seguita nel 2020 dalla piccola Azzurra, mentre Alessandro è il figlio che Beatrice Valli ha avuto da una precedente relazione). Fortunatamente nessuno di loro avrebbe manifestato i sintomi più gravi della malattia, ma ovviamente hanno dovuto rispettare l’isolamento domiciliare in attesa di tornare negativi.

Il vaccino e le polemiche

Durante l’isolamento a Forte dei Marmi Beatrice Valli ha risposto alle domande dei fan che le hanno chiesto come mai lei e la sua famiglia non si fossero sottoposti al vaccino anti-Covid. L’influencer ha dichiarato che non si sarebbe sottoposta alla vaccinazione per via di una cura ormonale:

“Rispondo per gentilezza anche se non sono tenuta a farlo! (…) Ho fatto una cura ormonale di 6 mesi piuttosto tosta e non posso fare il vaccino almeno fino a fine ottobre. Da ottobre potrò anche io vaccinarmi! Comunque i vaccinati posso essere contagiati e contagiare. (…) Io sono controllata ogni due/tre giorni e faccio tamponi su tamponi per la salute e bene di tutti. I vaccinati vanno in giro come se nulla fosse senza mascherina pur non sapendo che possono passarlo a chiunque e prenderlo”

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 24-08-2021


“Ma come fai a toccare uno viscido come Allegri?”: Ambra Angiolini su tutte le furie

Barbara D’Urso, il toccante ricordo della madre: “Un coltello mi squarcia l’anima”