Quello che c’è da sapere su Barù, il giudice di Fuochi e Fiamme!

Scopri cosa c’è da sapere su Barù, nipote del conduttore Costantino della Gherardesca e giudice di Fuochi e Fiamme!

Barù è un volto noto del mondo del piccolo schermo, ma soprattutto è un’appassionato conoscitore di vini e di enologia. Scopriamo alcune curiosità su di lui: dalla relazione con una famosa conduttrice televisiva al rapporto con lo zio, un altro volto noto della tv.

Barù: le curiosità sul conduttore televisivo

– Il suo vero nome è Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona ma si fa chiamare Barù, nomignolo affibbiatogli dal padre.

– Si è innamorato dell’enologia dopo aver preso parte a una vendemmia durante un viaggio in Argentina. Proprio in argentina comincia a lavorare nell’enologia e in particolare per la rinomata cantina Bodega Noemia.

– In seguito, per coltivare la sua passione per il vino, si è trasferito in Australia, dove ha lavorato per la cantina Torbreck. Nel 2010 è tornato in Italia dove ha lavorato per la prestigiosa azienda vinicola della Tenuta San Guido.

– Dai primi anni ’90 ha vissuto con la madre e la sorella a Lake Tahoe, tra California e Nevada.

– Ha vinto due titoli in lotta libera ed è entrato a far parte di una squadra di football, con cui nel 1999 è entrato a far parte dell’università di San Diego, dove ha studiato alla facoltà di Storia.

– E’ nipote dell’attore e giornalista Costantino Della Gherardesca. Zio e nipote si passano così pochi anni da essersi trovati per un breve periodo a frequentare anche la stessa scuola. Insieme allo zio si è guadagnato il terzo posto nel reality Pechino Express del 2012.

Barù
Fonte Foto: https://www.instagram.com/barulino/

– Dal 22 maggio 2017 è entra a far parte della giuria del programma Cuochi & Fiamme.

– Per quanto riguarda la vita privata di Barù, si conosce solo l’identità di una nota fidanzata del conduttore televisivo: dal 2013 ha avuto una liaison sentimentale con la conduttrice Victoria Cabello.

 

FONTE FOTO: facebook.com/barulino

ultimo aggiornamento: 18-09-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X