9 curiosità su Barù, conduttore ed opinionista: sai chi è il suo famoso zio?

Ecco qualche curiosità su Barù, tra i giudici di Cuochi e Fiamme del 2017. Conosci però il suo vero nome?

chiudi

Caricamento Player...

Barù è un conduttore televisivo, opinionista ed esperto di enologia, registrato all’anagrafe come Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona. Preferisce, però, essere semplicemente chiamato Barù, un nomignolo che gli è stato affiabiato alla nascita dal padre, che con questo nome lo battezzava come appartenente a una “nuova specie” di essere vivente. Scopriamo qualche curiosità sul suo conto, ad esempio sai chi è il suo famoso zio?

Barù, biografia, info e altre curiosità

– Nonostante siano note molte notizie riguardanti la sua vita, di Barù non conosciamo la data di nascita esatta, che resta un mistero per i suoi fan.

Barù
FONTE FOTO: facebook.com/barulino

– Si definisce uno spirito libero, arguto e vanitoso, ma anche deciso e determinato che ha molto successo con le donne.

– Nel 1995 si trasferisce in America con mamma e sorella a Lake Tahoe, un lago alpino tra California e Nevada.

– Ha frequentato il liceo praticando molto sport: ha infatti vinto due titoli di stato in lotta libera e fatto parte della squadra di football americano.

– Nel 1999, grazie al football, approda alla San Diego State University, dove si laurea in storia nel 2004.

– Torna in Europa nel 2005 e per qualche tempo vive a Barcellona. Partecipando, invece, ad un viaggio in Argentina nel 2006, grazie ad una vendemmia si innamora del vino e dell’enologia.

– Ha lavorato per l’azienda vinicola Bodega Noemia, nella Patagonia Argentina, la cantina cult dove viene prodotto il più acclamato vino argentino.

– Suo zio è il famoso Costantino Della Gherardesca e, nel 2012, ha accettato di essere il suo compagno d’avventura per il docu-reality “Pechino Express”, classificandosi al terzo posto.

– Dal 22 maggio 2017 entra a far parte della giuria del programma Cuochi & Fiamme su La7 e La7D.

Barù, la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata di Barù, sappiamo che ha avuto una relazione con una donna molto nota del mondo dello spettacolo: Victoria Cabello, da febbraio a giugno 2013.

Come accennato, suo zio è un personaggio affermato del mondo televisivo: il conduttore Costantino Della Gherardesca.

FONTE FOTO: facebook.com/barulino