Le bambole sessuali si trasformano in veri e propri sexy robot dall’intelligenza artificiale e dalle sembianze femminili: secondo i creatori, salverebbero i matrimoni!

Conosciute da tutti, le bambole sessuali si evolvono sempre di più: diventano dei sexy robot sensuali dall’intelligenza artificiale e dalle sembianze femminili. Possono apparire come delle vere donne, con dei lineamenti precisi e un design molto realistico e curato. La prima bambola robot perfettamente sexy e femminile è stata creata da una coppia esperta in materia, Maritsa Kissamitaki e Sergi Santos. I coniugi innamorati da oltre 16 anni gestiscono la società Synthea Amatus e si occupano di creazione di bambole sessuali da un prezzo minimo di 2.000 sterline.

La bambola gonfiabile che parla e interagisce

Si chiama Samantha la prima bambola sessuale, nata dalla mente della moglie Maritsa che ha voluto unire il concetto di bambola sessuale e casalinga interattiva. Proprio per questo motivo, averla in casa non è un problema per la moglie poiché il suo ruolo può trasformarsi da “compagna del sesso” a “amica di famiglia”. Inoltre stanno già progettando una bambola maschile.

Sesso
Sesso

Samantha, nonostante sia di plastica, è quindi una bambola con un effettivo carattere che può cambiare in base alla situazione: può essere timida, ma anche audace e diretta e la sua personalità può addirittura migliorare il rapporto matrimoniale. A confermarlo è proprio la coppia creatrice della bambola, un’alternativa perfetta per sostituire la moglie quando non vuole soddisfare i desideri del marito, senza far subentrare problemi nella coppia o semplici mancanze.

Nessun tipo di gelosia nei confronti di una bambola, anche se dalle sembianze di una donna sexy e affascinante, Maritsa è contenta di averla dentro casa e non le crea nessun tipo di problema. Ideata principalmente per il piacere sessuale o anche per una semplice sveltina e di intrattenere il compagno con piacevoli chiacchierate: ecco perché secondo i creatori Samantha può migliorare il matrimonio.

[amazon_link asins=’B007IUKVZE,B075Z5SNP3,B077M4YX79′ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d2462ffe-67fa-11e8-b891-33ab1951c65f’]

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 11 Ottobre 2022 12:49


Orgasmo in tutte le lingue: come si chiama e si vive il piacere nel mondo

Le donne possono davvero rinunciare al sesso? Ecco la verità