Avanti un Altro 2017, chi sono i protagonisti del Minimondo

Avanti un Altro è tornato in onda nel pre-serale di Canale 5 con tantissime novità: ecco chi sono i protagonisti del Minimondo

chiudi

Caricamento Player...

Avanti un Altro è tornato in televisione con una nuova scoppiettante edizione. Leggermente rivoluzionato il cast dei protagonisti del Minimondo con l’entrate di nuovi personaggi che hanno già catalizzato l’attenzione del pubblico italiano.

Cosa è il Minimondo?

Uno dei punti di forza del programma televisivo Avanti un Altro è la creazione del cosiddetto “Minimondo”. Di cosa si tratta? Semplicemente di un mondo parallelo che ruota intorno all’intero programma dove vivono personaggi bizzarri e divertenti scelti accuratamente dalla società di casting di Sonia Bruganelli, moglie del presentatore Paolo Bonolis. Sono diversi i protagonisti di questo Minimondo che nel corso delle varie edizioni sono diventati dei veri e proprio personaggi del piccolo schermo acclamati ed amatissimi dal pubblico televisivo.  Una su tutte è la Bonas, personaggio femminile rappresentato sino allo scorso anno da Paola Caruso, ex naufraga de L’Isola. Quest’anno la Bonas è stata sostituita con l’arrivo della modella paraguaiana Guadalupe Gonzalez e dall’italiana Laura Cremaschi. Anche il pubblico femminile ha il suo belvedere: si tratta del “Bonus” Daniel Nilsson, svedese – americano, protagonista lo scorso anno del programma “Ballando con le Stelle”.

Altri protagonisti

Altri protagonisti del Minimondo di Avanti un Altro sono: la bellissima Claudia Ruggeri che nel corso delle varie edizioni ha ricoperto dapprima il ruolo della supplente per poi diventare “la poliziotta” del programma. Confermato anche per quest’edizione lo iettatore interpretato da Franco Pistoni tra i personaggi più amati da grandi e piccini e Giovanna Civitello, che interpreta “la moglie di Amadeus” essendo davvero anche nella vita di tutti i giorni. Ci sarà anche la Ciociara Alessia Macari reduce dal trionfo durante la prima edizione del reality televisivo “Grande Fratello Vip” che durante la nuova edizione è stata promossa a “Bonas” con le altre due colleghe. Non ci sarà, invece, per la delusione del pubblico l’Alieno di Avanti un Altro interpretato da Leonardo Tricarico che aveva annunciato sui social il suo arrivederci alla trasmissione.

(fonte foto: https://www.facebook.com/AvantiUnAltroCanale5/?fref=ts)